Cabina di Standard Plus

Bodrum - Nord Dodecaneso - Bodrum con Barche A/C.

L’imbarco inizia alle 15.30. Primo giorno, il caicco sara ancorato al porto di Bodrum per cane e pernottamento. Bodrum ha una storia che comincia nel XII secolo a.C. La città si chiamava ‘Halicarnassus’, luogo di nascità di Herodotus; ‘Padre della Storia’ che visse nel V secolo a.C. Il mausoleo del Re Mausolus (350 a.C.), una delle sette meraviglie del mondo antico si trova in questa città. L’unica struttura che sopravvive dall’ Era Classica è anfiteatro. L’anfiteatro di Bodrum è una dei più antichi teatri in Anatolia con la capacità di ospitare 13.000 guesti e ancora ospita tanti eventi e concerti per gli amanti dell’arte di Bodrum. Un’altro luogo storico da visitare è ‘Il Castello di San Pietro’. E’ uno dei posti ben preservati di architettura con la sua storia che risale al Medioevo. ‘La Porta di Myndos’ dove Alessandro Magno entrò al Halicarnassus è un altro posto che merita una visita.
Dopo la prima colazione, sarete informati sull'itinerario della crociera e sulla barca. Dopo le formalità doganali, si navigherà verso Kos. Asclepion, conosciuto con la scula di medicina di Hippocrates, padre delle scienze-medicina, si trova su quest’isola. Tutte le persone che arrivarono dall’est del Mediterraneo erano curati qua a Kos. Kos è la seconda pi,u grande delle isole dodecanese. Ha una clima modesta e della terra fertile. Sull’isola potere vedere un’albero di 560 anni, una fontana di 211 anni e una spiaggia di 290 km. Potete fare un rapido bagno a Lambi Beach, che è molto vicino al porto. Kos è una delle isole con la migliore vita notturna. Nafklirou, una strada piena di bar, è sempre affollata, colorata e piena di vita.
Inizieremo a navigare la mattina presto verso Pserimos per la prima colazione e una sosta di bagno. Poi navigheremo per la splendida l'Isola di Leros. Leros è un’isola montagnosa, verde con alte scogliere e molte piccole baie e villaggi. Dopo il pranzo e una sosta di bagno in Xerokampos, navigheremo ad ancorare al Porto di Lakki o Agia Marina che si trova nella parte orientale. Si consiglia di visitare Platanos la città principale di Leros con scale ripide, strade strette, e giardini fioriti. Da Platanos si può prendere le steppe che portano al Castello di Leros salendo 300 gradini! Potreste noleggiare una bicicletta o esplorare l'isola a piedi.
Si navigherà verso Patmos la mattina presto. Avremo una sosta per bagno in una baia intorno all'isola. Patmos non è una grande isola, ma è una delle più note. Era qui che San Giovanni completò l'ultima parte di 'L'Apocalisse di Giovanni' e per questo motivo Patmos è talvolta chiamato ‘Gerusalemme di Egeo Il monastero di San Giovanni domina il posto, un villagio che si chiama Chora’. Secondo al mito, Patmos era un regalo da Zeus per sua sorella Artemis, la dea di caccia e delle ragazze giovani. Artemis fu onorata qua in antichità e il Monastero di San Giovanni fu costruito sul suo tempio. Dopo la colazione potete fare una camminata tra i monasteri. La nostra barca sarà ormeggiata al Porto di Patmos per la cena e il pernottamento.
Navigheremo in direzione dell’Isola di Lipsi. Avremo una sosta per fare il bagno in una delle tante piccole isole di fronte a Lipsi. Sull’Isola di Lipsi ci sono belle spiagge di sabbia come Platis e Giolos con le loro acque cristalline. La capitale con le sue case bianche, numerose taverne, caffetterie e ristoranti si trova nel piccolo porto naturale. Sull'isola, la Chiesa della Catopanaghia, costruito nel 7 ° secolo merita una visita insieme con la Chiesa di Panopanaghia dal 15 ° secolo.
Daremo una sosta per il bagno in una bellissima baia presso Kalimnos. Attracchiamo al Porto di Pothia che è la capitale dell 'isola. Gli abitanti facevano la loro vita con immersioni di spugna attraverso i secoli. Ci sono belle spiagge come Massouri, Mirties e Vlyhadia in tutta l'isola.
Per la dogana entreremo nel porto della Turchia. Faremo una sosta per fare il bagno nelle splendide acque del Akvaryum (Acquario), dove si può vedere il pesce che nuota sotto di Voi. Torneremo a Bodrum per la cena e l'ultimo pernottamento .
Gli ospiti possono lasciare la barca con i ricordi più preziosi entro le ore 10.30 dopo la prima colazione.

* NOTA IMPORTANTE: A / C può essere in uso fino a 8 ore al giorno.

Poiché la Grecia è membro dell'Unione Europea, è necessario il visto Schengen.

A seconda delle condizioni meteorologiche e del mare, Barbaros Yachting si riserva il diritto di apportare modifiche necessarie al percorso di visita per garantire la sicurezza e il comfort degli ospiti.


Tour Dettagli :
Tipo di Barca :
A / C - Caicco Tradizionale di Legno (M/S)
Durata del tour :
7 Notte – 8 Giorni
Giorni di Partenza :
Sabato
Imbarco :
Porto di Bodrum
Ora di Imbarco :
Dalle 15.30 Sabato
Sbarco :
Porto di Bodrum
Ora di Sbarco
Prima di 10:30 dopo la colazione
Escursioni Facoltative :
Kos Asklepion Tour, Patmos Esilio di San John, Bagno Turco
Date di Partenze :
Partenze di Sabato :
Ogni Sabato
Map of Route :


Dettagli di Prezzo .



Periodo Data Prezzo Per Persona
1 Maggio 20 - 26 / Ottobre 7 – 20 460 EURO
2 Maggio 27 – Giugno 9 / Settembre 23 – Ottobre 6 575 EURO
3 Giugno 10 – 23 / 9 - 22 Settembre 690 EURO
4 Giugno 24 – Agosto 4 840 EURO
5 Agosto 5 - Settembre 8 975 EURO

DETTAGLI DEI PREZZI
•I prezzi settimanali sopra sono a base di Euro e per persona in una cabina doppia sul supplemento Full Board.
•Supplemento singolo è 60 %.
•Nessuno sconto di bambino è disponibile in ogni itinerario. Non sono ammessi bambini al di sotto dei 12 anni.

INCLUSO NEL PREZZO
•Trattamento Full Board: Colazione , pranzo , tea time (caffè,tè con biscotti ) cena.
• Acqua da bere durante i pasti.
• Tutte le spese portuali e spese di capitaneria.
• Transit log e formalità connesse per gli spedizionieri.
• Spese di ormeggio
• Servizio equipaggio.
• Acqua nave.
• Spese di diesel e benzina.
• Biancheria da letto ed asciugamani da bagno (asciugamani da spiaggia non sono forniti).
• Uso delle attrezzature a bordo. (Pinne, snorkell, attrezzature da pesca, ecc)
• Assicurazione Yacht (Si consiglia di prendere la vostra assicurazione di viaggio individuale).
• I.V.A

• Sui Programmi Isole Greche
•Tasse portuali e tasse di ormeggio in acque straniere.
•Le spese portuali e doganali in acque straniere.

NON INCLUSO NEL PREZZO
• Bevande alcoliche e analcoliche inclusa acqua in bottiglietta. Bevande possono essere acquistati presso il bar del caicco.
• Escursioni facoltative, ingressi ai siti archeologici e musei.
• Tasse individuali doganali all’arrivo e partenza in Turchia & Grecia.
• Trasferimenti aeroportuali.
Commento(i)

Commento(i).

Prenotazione

.
Cabina di Standard Plus

Bodrum - Nord Dodecaneso - Bodrum con Barche A/C

Bodrum - Nord Dodecaneso - Bodrum con Barche A/C
+90 252 316 3919
info@barbarosyachting.com

Golette Suggerite

Golette Suggerite.


>