Gocek-Bodrum

Viaggio nella natura selvatica (III).

1° giorno: Gocek – Isola di Gocek Arrivo all'aeroporto di Dalaman, solo 20 minuti di distanza. Trasferimento a Gocek e imbarco a bordo alle 15.30. L'equipaggio Vi accoglierà e risponderà a tutte le domande che potete avere sul viaggio. Per la prima notte resteremo nel porto così potete scoprire la vivace Gocek.
2° giorno: Isola Tersane – Isola di Cleopatra – Manastýr – Batýkhamam Dopo la prima colazione andiamo all’Isola di Tersane. Ci ancoriamo qui per il pranzo e la sosta di bagno. Questo porto naturalmente protetto, fu utilizzato come il cantiere ai tempi dei Bizantini e degli Ottomani. Crociera alle numerose baie e isole del Golfo Fethiye: Isola di Cleopatra - Spiaggia di Cleopatra situata sull'Isola di Sedir ha un tipo di sabbia molto particolare che si trova solo nei deserti del Nord Africa. Secondo il mito re Antonio aveva portato la sabbia dall'Egitto via mare per Cleopatra. Questo posto è noto anche con i nomi di Monastero e il Bagno Turco Sommerso per le rovine bellissime di un antico bagno turco. Cena e pernottamento saranno qui.
3° giorno: Oludeniz - Isola di Gemiler A causa dei mari ondulati di Disibilmez e Kurtoglu che dobbiamo attraversare, la crociera sarà più presto dagli altri giorni e arrivo alla famosissima Baia di Oludeniz. Il caicco sarà ancorato a Oludeniz per il pranzo e una sosta di bagno. La tappa successiva sarà Isola di Gemiler. Si raccomanda di fare una passeggiata presso Isola di Gemiler e fare una visita alla Chiesa di San Nicola, che si trova in cima dell 'isola, rimasta dal periodo Bizantino. Cena e pernottamento a Gemiler.
4° giorno: Ekincik La nostra crociera inizia con il Golfo di Ekincik. È possibile partecipare all' escursione facoltativa di Dalyan di qui se si desidera. Durante l’escursione ammirarete la bellezza naturale del delta mentre passate lungo il fiume nella barca chiamata Piyade. Alla fine, si arriva a Dalyan, una città di Karia nota per essere fondata dal figlio di Mileto. Oltre al suo antico valore, con le sue Tombe di Roccia, Castello di Akropol, Teatro Antico e Complesso della Basilica, Dalyan è anche nota per la sua bellezza naturale con la spiaggia di Caretta Caretta (Iztuzu). A seguito di un bagno di fango ringiovanente. La tappa finale del giorno sarà la Spiaggia della Tartaruga. Cena e pernottamento nel Golfo di Ekincik.
5° giorno: Marmaris Dopo colazione, partenza da Bozukkale e navigazione verso Marmaris ( Antica Phyckos ), uno dei centri del settore yachting. Cena e pernottamento sarano in questo porto.
6° giorno: Bozukkale Crociera verso Bozukkale dopo la colazione, potete visitare antico castello di Loryma. Pernottamento a Bozukkale. Nella città storica di Bozukkale (Loryma), c'è un castello che si estende in un rettangolo con le sue mura e 9 templi. Il nome Bozukkale significa 'castello storto' e può essere associato con il fatto che un lato del castello è mancante.
7° giorno: Datca – Cnidus – Bodrum Navigazione per Datca, un villaggio di pescatori molto cosmopolita. Dopo una visita alla città e pranzo a bordo, crociera per Cnido. Cnido è una delle sei città di Dorian Hexapolis per vedere antichi teatri e templi. Cena e pernottamento saranno qui.
8° giorno: Bodrum Gli ospiti potranno lasciare la barca con i ricordi preziosi alle 10.30 dopo la colazione.

A seconda delle condizioni meteorologiche e del mare, Barbaros Yachting si riserva il diritto di apportare modifiche necessarie al percorso di visita per garantire la sicurezza e il comfort degli ospiti.




Golette Suggerite

Golette Suggerite.

>