Göcek-Kekova-Göcek

Scoperta della Licia (III).

1 ° giorno: GOCEK L'imbarco inizia alle 15:30 dal porto di Gocek . Cena e pernottamento saranno al porto.
2 ° giorno: VALLE delle FARFALLE - OLUDENIZ – ISOLA di GEMILER La mattina presto partiremo per Valle delle Farfalle. Colazione viene servita qui. Iniziamo la nostra crociera verso Oludeniz. Il nostro caicco sarà ancorato a Oludeniz per il pranzo e la sosta di bagno. La tappa successiva sarà Isola di Gemiler. Si consiglia di fare una passeggiata di sera presso Isola di Gemiler e fare una visita alla Chiesa di San Nicola, che si trova in cima dell 'isola, che rimane dal periodo bizantino. Cena e pernottamento saranno all’Isola di Gemiler.
3 ° giorno: KALKAN – KAS Navigheremo la mattina presto per attraversare Yedi Burunlar (Sette Cappe) senza intoppi. Ci ancoriamo alla Baia di Limanagzi, che si trova vicino a Kalkan, per la prima colazione e la sosta di bagno. Poi navigheremo e ci ancoreremo al Porto di Kas. Prima di entrare nel porto ci sarà un'altra sosta di bagno per poco tempo. Cena e pernottamento saranno a Kas.
4 ° giorno: KEKOVA - TERSANE – UCAGIZ Navigazione alla città sommersa di Kekova. Qui ci fermeremo per una sosta di bagno e per il pranzo alla Baia di Tersane dove potete vedere un vecchio cantiere navale rimasto dal periodo romano e una chiesa di epoca bizantina. Ci ancoreremo alla Baia di Ucagýz per cena e pernottamento.
5 ° giorno: SIMENA - DEMRE – GOKKAYA Dopo la colazione, si ancora a Kalekoy (Simena), dove avrete la possibilità di scattare una delle più belle foto di Antica Licia. Per il pranzo e sosta di bagno si navigherà a Demre. Qui è possibile partecipare all'escursione facoltativa di Cayagzý alle rovine di Myra, una città Licia che era anche la città del vescovo San Nicola conosciuto come 'il protettore' dei bambini, i poveri, ei marinai in epoca bizantina. Navigazione verso Gokkaya per cena e pernottamento.
6 ° giorno: SPIAGGIA KAPUTAS – YESILKOY Si parte la mattina presto. Colazione viene servita durante la navigazione. Dopo una sosta di bagno alla Spiaggia di Kaputas, navigazione verso Yesilkoy. Cena e pernottamento saranno a Yesilkoy.
7 ° giorno: CLEOPATRA - BAIA di BEDRI RAHMI – ISOLA di TERSANE – ISOLA di YASSICA Si parte la mattina presto. Colazione viene servita all’Isola di Cleopatra. Questo luogo è anche conosciuto come Baia di Monastero o Bagno Turco Sommerso grazie alle belle rovine sommerse di un vecchio bagno turco. Poi si parte per Bedri Rahmi. Bedri Rahmi è un famoso artista turco che ha fatto una delle prime ‘crociere’ in Turchia. Dopo la Sua visita la baia è stata renominata con il Suo nome. Dopo una sosta di bagno alla Baia di Bedri Rahmi navighiamo verso l’Isola di Tersane per la sosta di bagno e il pranzo. Poi, si naviga verso le Isole di Yassýca per passare la notte e godersi di un panorama magico.
8 ° giorno: GOCEK Gli ospiti possono lasciare la barca con preziosi ricordi dalle 10.30 dopo la prima colazione.

A seconda delle condizioni meteorologiche e del mare, Barbaros Yachting si riserva il diritto di apportare modifiche necessarie al percorso di visita per garantire la sicurezza e il comfort degli ospiti.




Golette Suggerite

Golette Suggerite.

Yacht Holidays Specialist