Noleggio goletta Golfo di Gokova

Noleggio goletta Golfo di Gokova

Noleggio goletta Golfo di Gokova.

Noleggio Goletta :
Il leader della Crociera blu e del settore del turismo di yacht, Barbaros Yachting Vi aspetta per la crociera blu che sempre avete sognato. Potete metterVi in contatto direttamente con la azienda o tramite la Vostra azienda turistica preferita per una vacanza sotto il sole caldo e all’abbraccio di mare sulle baie di Bodrum, Marmaris, Fethiye, Göcek, Isole Greche o Hisarönü. Non abbiamo dubbi che uno dei prezzi di Noleggo goletta sarà adeguato per Voi.

Una delle attività principali più importanti di Barbaros Yachting è Noleggio Goletta. L’azienda ha delle golette, in turco nominata come ‘Gulet’, fatte a mano, di legno, con motore o a vela, che di lunghezza differienzano da 15 a 44 metri. In queste golette che possono ospitare al massimo 36 persone e hanno delle cabine con letti singoli e matrimoniali, avete 4 scelte secondo alla capacità delle golette. Potete scegliere tra Standart senza A/C, Standart con A/C, Lusso e Ultra Lusso.
Qualunque sia, tutti i yacht hanno i i standart di massima sicurezza. Adeguati alle regole nazionali e internazionali che vengono controllati da Guardia Costiera e Amministrazione di Porto.


Golfo di Gökova :
Il Golfo di Gökova, chiamato anche come Golfo di Kerme o Golfo di İstanköy, è un golfo che si trova al Sud delle Coste del Mar Egeo. Tra la peninsula di Reşadiye(Datça)al Sud e Bodrum al Nord, si estende alla forma di un triangolo all’ Est-Ovest. Il golfo che si sapeva con nome Kerameikos nell’antichità poi fu nominata come İstanköy e Kerme. Il nome del Gökova che prima si usava per indicare la parte est del golfo oggi si usa per indicare intero golfo e questo nome deriva della pianura che si trova all’est.

Le isole più importanti alla parte nord del golfo sono Karaada che si trova proprio all’opposito della città di Bodrum e più al’est l’Isola di Orak. L’isola più grande del golfo, Karaada ha una superficie che supera 9 km². Nel sud-est del golfo si trovano tante isole differenti di dimensione. I più importanti sono Karaada(L’isola Nera), İncirliada, Yalı Adası, Sedir Adası nominata anche come Şehir Adası(nell’antichità Sideyri), Ortaada, Gelibolu Adası, Zeytinli Ada e Yedi Adalar( Sette Isole) hanno le superficie meno di 1 km² come l’Isola di Orak. All’ Ovest del golfo si trova L’Isola di Istanköy che appartiene alla Grecia.

Il golfo, che si trova sulle coste di Karya nell’antichità è anche ricca per le rovine delle città storiche. Le più importanti sono Keramos e Kedrai. Keramos che si trova al quartiere centrale di Ören,allegato a Milas era uno dei centri principali dell’arte di ceramica nell’antichità. Kerameikos, il nome del golfo a quell’epoca derivava da questa città. Nell’antichità al nord del golfo si trovava Halikarnassos(oggi Bodrum), al Sud invece si trovava la città di Knidos. Le rovine della città antica di Kedreai si trovano nell’Isola di Sedir.

Golette Suggerite

Golette Suggerite.

Golette Suggerite

Golette Suggerite.

>