Noleggio Yacht Golfo di  Hisaronu

Noleggio Yacht Golfo di  Hisaronu

Noleggio Yacht Golfo di  Hisaronu.

Noleggia Yacht :
Noleggia Yacht è tra le prime preferenze delle persone che vogliono fare vacanze con la crociera. I yacht generalmente sono alla parte sud-ovest del paese. Se volete andare a fare la crociera blu il minimo tempo per affire uno yacht è una settimana. In questo caso avete la possibilità di organnizzare tutti i dettagli, tipo il menù.
I yacht sono classificati secondo alla dimensione interna e ai particolari di disegno. I yacht che variano come lunghezza da 17 a 40 metri hanno da 3 fino a 16 cabina offrendo possibilità di ospitare fino a 32 persone. In ogni cabina si trova wc e doccia privata. I yacht sono divisi come goletta, ketch, tirhandil, yacht moderni, a vela e motor yacht. Tra questi le golette sono quelle più adeguate alla crociera blu; possono ospitare da 6 a 16 persone e hanno 3-8 cabine con i letti matrimoniali. Ýl ketch, invece è più adeguato per extra cabine, può ospitare da 8 a 24 persone e ha 4-12 cabine con letti matrimoniali.


Golfo di Hisaronu :
DATCA
Datca fu fondata dai Dori che venivano dal Mar Egeo fino alla costa meridionale della Ionia nel 7 ° secolo a.C. L’isola non ha umidità per niente e dispone di aria fresca con molto ossigeno. Strabone,antico storico greco, aveva ragione quando accennava al tempo di Datca: “Dio avrebbe inviato i suoi servi amati a Datca per far vivere di più.” Secondo un mito, mentre i pirati spagnoli stavano passando dalla costa di Datca, sbarcarono le persone con malattia di Hansen in Baia di Sarýliman e queste persone abbandonate recuperano dalla loro malattia con l’aiuto del tempo pulito di Datca. Penisola di Datca è un luogo prezioso per i turisti che visitano la Turchia, in particolare via mare, per la bellezza delle sue numerose grotte e baie, che sono porti favoriti di scalo per coloro che intraprendono la crociera blu lungo la spettacolare costa sud-occidentale della Turchia.

BENCIK
Bencik si trova nella parte più stretta della penisola che divide il Golfo Hisaronu dal Golfo Gokova ma si trova sul lato Hisaronu. In a.C. 550 il popolo Cnido volevano scavare un tunnel al punto più stretto stretto di terra della penisola tra il Golfo Hisaronu e il Golfo Gokova come linea di difesa contro i Persiani. In questo modo, avrebbero unito due penisole in un’isola e la difesa sarebbe stata più facile. Hanno cominciato con diligenza e messo in un sacco di fatica, ma alla fine non hanno potuto gestire e la città fu conquistata dai Persiani.

BOZBURUN
Anche se è più tranquillo di due centri di turismo di fama internazionale (Turunç e Icmeler) di Marmaris, Bozburun è una scoperta preziosa per i visitatori grazie alle sue bellezze naturali e la flora eccezionale. Il miele di timo è famoso in tutta la Turchia. Ha un piccolo porto, ma delizioso è anche una delle tappe fondamentali lungo il percorso popolare nautico di Crociera Blu. Il suo mare puro è circondato dalle grotte. Questa area è molto disponibile per la pesca della spugna però ormai la gente non è più interessata in immersione subacquea della spugna perchè non è favorevole economicamente e pericoloso. Negli ultimi anni pesca di spugna è stata sostituita con il turismo e le golette di Bozburun hanno preso il posto nel settore.

KNIDOS ( CNIDO )
Cnido era una città sviluppata nel campo della scienza, dell’arte e dell’architettura. Eudosso, l'astronomo molto popolare e professore di matematica, il dottor Euryphon, Polygontos, il pittore popolare, Skopas e Bryaksis di Faros, i più famosi scultori dell’epoca, Sostrates, l’architetto di Faro Alessandrino , una delle sette meraviglie del mondo, e Ktesias il medico, che ha salvato la vita di un re persiano da un disastro, sono vissuti su questa isola. Dr. Euryphon ed i suoi studenti fondò la seconda più grande scuola di scienza medica in Cnido. L’isola ospita anche l’orologio solare più grande del suo tempo che è stato eretto da Eudoksos. Cnido era la casa per il monumento di Afrodite e in quei tempi la città era famosa per i bordelli e divenne popolare tra i marinai e commercianti arabi. Si può anche fare una passeggiata sulla spiaggia per vedere le rovine.

Golette Suggerite

Golette Suggerite.



Golette Suggerite

Golette Suggerite.

>