Marmaris-Fethiye

Matrimonio di blu e verde (IV).

1. Giorno: MARMARIS
L'imbarco inizia alle 15:30. Il primo giorno, il servizio si avvia sulla barca con cena e pernottamento a Marmaris Port. Essendo una delle località turistiche più conosciute della Turchia, Marmaris ha anche una grande marina.
2. Giorno: GOLFO di EKINCIK – DALYAN
Dopo la prima colazione, sarete informati sull'itinerario della crociera e della barca. Poi la barca comincia a navigare in direzione del Golfo di Ekincik. Da qui, si può partecipare alla nostra escursione facoltativa di Dalyan. Cena e pernottamento saranno nel Golfo di Ekincik.
3° Giorno: ISOLA di TERSANE – BATIKHAMAM - KIZILADA
A causa dei mari ondulati di Disibilmez e Kurtoglu che dobbiamo attraversare, crociera inizia più presto rispetto agli altri giorni per raggiungere il famoso Golfo di Gocek. Ci ancoriamo all’Isola di Tersane per la prima colazione e la sosta per fare bagno. Si naviga verso la Baia di Manastir (Monastero). Questo luogo è conosciuto anche come la Baia di Cleopatra o Sunken Bath Bay grazie alle splendide rovine sommerse di un antico bagno turco. Cena e pernottamento a Kýzýlada.
4° Giorno: FETHIYE
Arrivo al porto di Fethiye presto di mattina. Fethiye, che era conosciuto come Telmessos nei tempi antichi, era la città più importante situata sul confine occidentale di Licia con Caria. Come suggerisce il nome, la città era la città di luce ed era famoso per i suoi profeti. Offriamo anche la possibilità di un tour in jeep safari a Fethiye. Per coloro che non partecipano a Safari, la barca naviga verso la Baia di Samanlik per il pranzo e la sosta di bagno. Verso le 16:00 il caicco ormeggia a Ece Saray Marina per cena e pernottamento. Gli ospiti possono lasciare la barca qui con i ricordi più preziosi alle 16:30 .

A seconda delle condizioni meteorologiche e del mare, Barbaros Yachting si riserva il diritto di apportare modifiche necessarie al percorso di visita per garantire la sicurezza e il comfort degli ospiti.




Golette Suggerite

Golette Suggerite.

>