
La goletta Ali Aga 1 è stata costruita nel 2007. che ha 22 m di lunghezza e 5,20 m di baglio, offre il servizio di crociera blue ai nostri guesti con 3 personali
La goletta che ha 6 cabine doppia in totale 6 cabine, tutte di stile e confortevoli, hanno propria doccia, WC e AC. Ha Caterpillar 490 Hp e 24 kVa + 6.5 kVa generatore.
Sulla barca ci sono posti seperati per l’equipaggio, angolo cucina, posti adeguati per mangiare dentro e fuori, posti di riposo, e bar a vista.
Ci sono abbastanza materassi per prendere il sole, sedie e stoviglie.Questa barca che offre il comfort, lusso e pace allo stesso tempo ai nostri guesti di Crociera Blu ha la velocità di 10 nodi.
Vi sentirete sicuri sulla barca Ali Aga 1 grazie ai attrezzi di viaggio tipo Radio, Telefono GSM durante la Vostra crociera a Bodrum, Marmaris, Fethiye, Göcek
Offriamo anche il servizio di WI-FI sull’acque turche durante la vostra vacanza.
Ali Aga 1 con prezzo giornaliero di affitto cominciando da € è pronta ad accogliere i nostri guesti preziosi che pensano di affittare barca Superiore per Bodrum, Marmaris, Gocek, Gökova e Hisarönü.
Yacht Holidays Specialist |