
La Motor Yacht Kaptan Yilmaz 3 è stata costruita nel 2006. che ha 32 m di lunghezza e 7,5 m di baglio, offre il servizio di crociera blue ai nostri guesti con 4 personali
La Motor Yacht 2 cabine master, 2 cabine doppia, 2 cabine triple in totale 6 cabine, tutte di stile e confortevoli, hanno propria doccia, WC e AC. Ha 2 x 450 HP Iveco e 22 kw Onan generatore.
Sulla barca ci sono posti seperati per l’equipaggio, angolo cucina, posti adeguati per mangiare dentro e fuori, posti di riposo, e bar a vista.
Ci sono abbastanza materassi per prendere il sole, sedie e stoviglie.Questa barca che offre il comfort, lusso e pace allo stesso tempo ai nostri guesti di Crociera Blu ha la velocità di 12 nodi.
Vi sentirete sicuri sulla barca Kaptan Yilmaz 3 grazie ai attrezzi di viaggio tipo Radio, Telefono GSM durante la Vostra crociera a Bodrum, Marmaris, Fethiye, Göcek
Offriamo anche il servizio di WI-FI sull’acque turche durante la vostra vacanza.
Kaptan Yilmaz 3 con prezzo giornaliero di affitto cominciando da € è pronta ad accogliere i nostri guesti preziosi che pensano di affittare barca Lusso per Bodrum, Marmaris, Gocek, Gökova e Hisarönü.
Yacht Holidays Specialist |