
La Motor Yacht Viva Lola è stata costruita nel 2013. che ha 27 m di lunghezza e 6 m di baglio, offre il servizio di crociera blue ai nostri guesti con 3 personali
La Motor Yacht 1 cabina master, 1 cabina VIP, 2 cabine doppia in totale 4 cabine, tutte di stile e confortevoli, hanno propria doccia, WC e AC. Ha Twin Cat C18 1015HP e Onan 17.5KW generatore.
Sulla barca ci sono posti seperati per l’equipaggio, angolo cucina, posti adeguati per mangiare dentro e fuori, posti di riposo, e bar a vista.
Ci sono abbastanza materassi per prendere il sole, sedie e stoviglie.Questa barca che offre il comfort, lusso e pace allo stesso tempo ai nostri guesti di Crociera Blu ha la velocità di 0 nodi.
Vi sentirete sicuri sulla barca Viva Lola grazie ai attrezzi di viaggio tipo Radio, Telefono GSM durante la Vostra crociera a Bodrum, Marmaris, Fethiye, Göcek
Offriamo anche il servizio di WI-FI sull’acque turche durante la vostra vacanza.
Per chi vuole, avrete sempre la possibità di fare sport del mare tipo Banana, Sci d'acqua, Acquaplano, Offre anche la possibilità di divertirsi ai nostri guesti di Crociera Blu che vogliono godersi le vacanze isole turche.
Viva Lola con prezzo giornaliero di affitto cominciando da € è pronta ad accogliere i nostri guesti preziosi che pensano di affittare barca Motor Yachts per Bodrum, Marmaris, Gocek, Gökova e Hisarönü.
Yacht Holidays Specialist |