Bodrum-Golfo di Gökova-Bodrum

Sulle tracce del pescatore di Alicarnasso (I).

Giorno 1: BODRUM L’imbarco inizia alle 15.30 al Porto di Bodrum. Avrete tempo per visitare la città. Primo giorno, il caicco sara ancorato al porto di Bodrum per cena e pernottamento.
Giorno 2: ISOLA DI ORAK - COKERTME Dopo la colazione navighiamo verso l’isola di Orak. Qui avrete la possibilità di fare bagno nelle acque cristalline dell’Isola di Orak e dopo il pranzo ci muoviamo alla baia di Cokertme. Per cena e pernottamento fermiamo a questo simpatico villaggio di pescatori. I viaggiatori che lo desiderano possono fare una passeggiata sulla spiaggia per prendere l'aria fresca e scoprire l'ambiente.
Giorno 3: SETTE ISOLE ( KUFRE / UZUN LIMAN ) - AYINDA BAY Al mattino presto prima la colazione navigate verso Sette Isole. Dopo aver visitato la baia di Kufre, la nostra prima fermata delle Sette Insole, il caicco sarà ancorato al Porto Lungo ( Uzun Liman ). Dopo navigheremo verso la Baia di Ayinda per cena e pernottamento.
Giorno 4: ISOLA DI CLEOPATRA - KARACASOGUT La vostra Crociera Blu va avanti per l’Isola di Sedir ( Isola di Cleopatra ). La isola assomiglia ad un museo a cielo aperto con la sua piccola spiaggia e rovine antiche che non trovate in nessun altro posto. Il caicco sarà ancorato a Karacasogut nel pomeriggio.
Giorno 5: LONGOZ - TUZLA Cominciate il giorno nuotando nelle ore del mattino. Dopo ancoriamo alla baia di Longoz - il paradiso circondato da una pineta, dove avrete il pranzo al bordo. Poi navigheremo verso la baia di Tuzla, dove potrete nuotare nelle belle acque turchesi. Cena e pernottamento farete alla questa baia meravigliosa.
Giorno 6: KARGILI - KISEBUKU Presto la mattina arrivate alla Baia di Kargili ( Baia di Molla Ibrahim ). Dopo il pranzo al bordo, il caicco sarà ancorato al Kisebuku ( Alakisla Buku ). Lì potete vedere le rovine di tempi Bizantini. Avrete la cena e passarete la notte in questa bella baia.
Giorno 7: PABUCBURNU - YALICIFTLIK - BODRUM Dopo la colazione navigate verso Pabucburnu. Un facoltativo giro del villagio può essere organizzato da Yaliciftlik per quelli che vorebbero conoscere la vita locale. Poi il nostro caicco navigherà verso il Porto di Bodrum per l’ultima cena al bordo e pernottamento.
Giorno 8: BODRUM Gli ospiti possono lasciare la barca con i ricordi più preziosi entro le ore 10:30 dopo la colazione.

A seconda delle condizioni meteorologiche e del mare, Barbaros Yachting si riserva il diritto di apportare modifiche necessarie al percorso di visita per garantire la sicurezza e il comfort degli ospiti.




Golette Suggerite

Golette Suggerite.

Yacht Holidays Specialist