Crociera Blu Golfo di Gokova

Crociera Blu Golfo di Gokova

Crociera Blu Golfo di Gokova.

Crociera Blu :
Non abbiate paura dei prezzi delle crociere che sono diventate il più interessante e preferito dei tour negli ultimi anni. Barbaros Yachting che accontenta i suoi clienti con i prezzi convenienti ad ogni tasca e essendo sempre pronto a ospitarVi con un concetto di accoglienza di alta qualita propone la possibilità di andare a fare crociera con i prezzi convenienti. Siate una parte di questa avventura unica con la nostra firma che potete raggiungere via sito internet e mettevi in contatto con noi. Abbiate la gioia di andare in vacanza splendida e senza problemi con Noleggio Cabina o Noleggio Goletta secondo a Vostra preferenza. In questa vacanza che potete andare sia con la Vostra famiglia sia con gli amici vivrete la gioia, l’avventura e la tranquillità.


Golfo di Gökova :
Il Golfo di Gökova, chiamato anche come Golfo di Kerme o Golfo di İstanköy, è un golfo che si trova al Sud delle Coste del Mar Egeo. Tra la peninsula di Reşadiye(Datça)al Sud e Bodrum al Nord, si estende alla forma di un triangolo all’ Est-Ovest. Il golfo che si sapeva con nome Kerameikos nell’antichità poi fu nominata come İstanköy e Kerme. Il nome del Gökova che prima si usava per indicare la parte est del golfo oggi si usa per indicare intero golfo e questo nome deriva della pianura che si trova all’est.

Le isole più importanti alla parte nord del golfo sono Karaada che si trova proprio all’opposito della città di Bodrum e più al’est l’Isola di Orak. L’isola più grande del golfo, Karaada ha una superficie che supera 9 km². Nel sud-est del golfo si trovano tante isole differenti di dimensione. I più importanti sono Karaada(L’isola Nera), İncirliada, Yalı Adası, Sedir Adası nominata anche come Şehir Adası(nell’antichità Sideyri), Ortaada, Gelibolu Adası, Zeytinli Ada e Yedi Adalar( Sette Isole) hanno le superficie meno di 1 km² come l’Isola di Orak. All’ Ovest del golfo si trova L’Isola di Istanköy che appartiene alla Grecia.

Il golfo, che si trova sulle coste di Karya nell’antichità è anche ricca per le rovine delle città storiche. Le più importanti sono Keramos e Kedrai. Keramos che si trova al quartiere centrale di Ören,allegato a Milas era uno dei centri principali dell’arte di ceramica nell’antichità. Kerameikos, il nome del golfo a quell’epoca derivava da questa città. Nell’antichità al nord del golfo si trovava Halikarnassos(oggi Bodrum), al Sud invece si trovava la città di Knidos. Le rovine della città antica di Kedreai si trovano nell’Isola di Sedir.

Abbiamo 2 ruote differenti per il Noleggio Cabina con le partenze garantite che include l’itinerario di Golfo di Gökova.

Itinerario Consigliato  Noleggio Cabina

Itinerario Consigliato  Noleggio Cabina.

Yacht Holidays Specialist