Informazioni Generali

Informazioni Generali.

Informazioni Generali

CABIN CHARTER (CROCIERE DAL CATALOGO )

È possibile scegliere uno dei nostri itinerari con partenza garantita dal nostro catalogo.
I prezzi sono in EURO e sono preparati in pensione completa, per persona in cabina doppia.
Se volete stare da solo in cabina doppia, è necessario pagare un extra del 60% supplemento singola.

Procedure generali per "Cabin Charter"

1. Check-in e l'imbarco inizia dalle 15.30 il primo giorno e il primo pasto è la cena a bordo. Check –out sarà l'ultimo giorno dopo la colazione alle ore 10.30.

2. Siccome il primo e l'ultimo giorno sono giorni di trasferimento, queste notti saranno passati nel porto.

3. Durante la "Crociera Blu" di solito si viaggia con la forza motore. Tuttavia; le vele possono essere aperte di volta in volta in base alle condizioni meteorologiche e direzione del vento. La vela sul caicco sarà aperta almeno due volte alla settimana.

4. Il capitano può modificare il programma della crociera secondo le condizioni di mare e di tempo. Questo è per la sicurezza degli ospiti. Vela non è consentita dalle autorità portuali in caso di vento 6-7 Beaufort o di più.

5. Non è consentito portare bibite o bevande alcoliche a bordo dall'esterno. Una vasta selezione di bevande possono essere acquistate presso il bar della barca ad un prezzo ragionevole e conti sono pagati alla fine della crociera.

6. Le nostre crociere sono venduti direttamente e attraverso i nostri tour operator. I nostri clienti sono costituiti da persone che amano il mare da ogni parte del mondo e crediamo che questo crea l'occasione ideale per incontrare persone di ogni cultura. Noi non possiamo controllare l'età o la nazionalità degli ospiti a bordo. Bambini al di sotto dei 12 anni non sono ammessi a bordo per Cabin Charter. Per quelli che hanno i bambini, possono noleggiare un caicco privato perché abbiamo caicchi che variano da 2 Cabine e altro ancora. Se volete noleggiare un caicco privato quindi per favore guardate la nostra sezione Noleggio Caicco Privato.

7. Le nostre crociere sono accuratamente progettate e ogni dettaglio. Siamo competenti di pianificare crociere con un certo numero di anni di esperienza. Gli itinerari sono stampati nei nostri cataloghi e per questo non possiamo modificare il percorso secondo alle esigenze particolari dei clienti.

8. Istruzioni della barca saranno dati ai nostri ospiti all'imbarco.
9. Non possiamo dare nessuna garanzia per cabine doppie o triple sui programmi numerati 1 e 2 con caicchi standard.

10. Tutte le Cabine sono dotate di WC privato / doccia, oblò e un piccolo armadio. I bagni possono essere sia di tipo flussaggio, tipo toletta marina a pompa o elettrica.

11. In tutte le nostre Barche ci sono attrezzature di sicurezza sufficiente a bordo tra cui giubbotti salvagente e linee, dingy e una zattera di salvataggio. Tutti questi corrispondono ai requisiti di sicurezza internazionali.

12. Per i programmi 1 e 2 con i caicchi standard, garantiamo un inverter o generatore per caricare i Vostri dispositivi elettrici nelle aree comuni. Comunque per i programmi da 3 a 7 si può avere 220V anche nelle vostre cabine.

13. Tutte le barche hanno attrezzature fondamentali di pesca, pinne e snorkel per l'uso degli ospiti.

14. Nei nostri prezzi Cabin Charter, tasse portuali per tutte le porte e le soprattasse carburante sono inclusi nel prezzo a differenza di altre agenzie.

CHARTER PRIVATO (TOUR ESCLUSIVO PERSONALIZZATO)

Barbaros Yachting dispone caicchi tradizionali di legno in 4 diversi classi:

* Standard (non A / C),
* Standard Plus (con A / C),
* Lusso,
* Ultra Lusso

Se volete noleggiare uno yacht privato abbiamo bisogno di discutere le diverse opzioni disponibili a seconda delle dimensioni del Vostro gruppo.
Troviamo poi il miglior caicco disponibile per soddisfare le Vostre esigenze.
Quando decidete sul caicco che vorreste noleggiare, ci mettiamo in contatto tra di noi sui dettagli come itinerario, opzioni di menu e trasferimenti aeroportuali.
Vi invieremo un contratto di Charter dopo aver terminato i dettagli.

ANIMALI
Nelle nostre barche gli animali domestici non sono ammessi a bordo per diversi motivi. L'quipaggio deve mantenere gli standard di pulizia per tutti gli ospiti e c'è un potenziale di allergeni dagli animali rimasti a bordo.

FUMO
È vietato fumare a tutti i nostri passeggeri o membri dell'equipaggio in qualsiasi parte coperta della barca.

MANCE
Gratificazione all'equipaggio è abituale e discrezionale. 5% del prezzo totale di noleggio è di solito la norma, seconda totalmente a Vostra discrezione. Di solito si da al capitano alla fine della crociera e si divide equalmente tra i membri dell'equipaggio. Non è obligatorio dare una mancia, dipende da Voi.

DOCUMENTI DI VIAGGIO
I partecipanti devono essere in possesso di un passaporto valido (con scadenza non inferiore a un mese dopo del fine della crociera) e devono ottenere visti e certificati sanitari, se necessario. Tutti i requisiti devono essere confermati dal consolato governativo o ufficio informazioni prima della partenza. È di responsabilità dei passeggeri ottenere visti, passaporti, certificati sanitari o documenti di viaggio richiesti.

BAGAGLI E ABBIGLIAMENTO
Si prega di viaggiare il più leggero possibile, in modo da non limitare spazio in cabina. Borse morbide sono più pratichi dalle valigie rigide. Vestiti casuali o sportivi sono più utili. È necessario un sacco di costumi da bagno e un pullover o cardigan è raccomandato per le serate fresche. Scarpe comode per camminare sono proposti a terra.

REQUISITI SANITARI
Per motivi di sicurezza è richiesto l'informazione di disabilità fisiche di qualsiasi genere al momento della prenotazione. Si capisce che i passeggeri richiedono un'attenzione o trattamento particolare saranno in viaggio con i loro accompagnatori. Barbaros Yachting si riserva il diritto di rifiutare di imbarcare le donne pregnanti al di là del 6 ° mese di gravidanza.

ESIGENZE PARTICOLARI di ALIMENTAZIONE
Ogni tentativo di rispondere alle esigenze alimentari sarà effettuato purché tale richiesta sia messa in forma scritta almeno 2 settimane prima della partenza.

PASSEGGERI con ESIGENZE SPECIALI
Le nostre barche non sono adatti per i passeggeri con esigenze particolari. Passerelle d'imbarco non corrispondono a tutti i tipi di sedie a rotelle. Bagni e scale non sono adatti per i passeggeri disabili.

ESCURSIONI A TERRA - ESCURSIONI FACOLTATIVE
Escursioni a terra non sono incluse nei prezzi di crociera e sono disponibili secondo il programma della crociera. I dettagli sono disponibili su itinerari scritti. Realizzare escursioni a terra dipendono dalle condizioni meteorologiche e basate su una minima partecipazione di persone.



Golette Suggerite

Golette Suggerite.

>