Escursioni Facoltative a Terra

Escursioni Facoltative a Terra

Escursioni Facoltative a Terra.


Se desiderate è possibile combinare la vostra crociera con numerose escursioni emozionanti e divertenti. ‘Village tour’, ‘Bagno turco ‘, ‘Notte turca’, e ‘Marmaris Shopping e Tour della città’ sono alcune delle nostre escursioni offerte per gli ospiti di cabin charter con la partenza garantita.

Qui sotto sono riportati alcuni esempi delle nostre escursioni locali. In caso di charter privato , organizziamo escursioni di terra particolarmente per voi.

La delta di Dalyan con la sua spiaggiadorata è una casa naturale per fauna selvatica e anche un refugio per le carette carette. Scegliendo lungo il fiume arriverete ai bagni di fango e ai bagni di zolfo. Dopo il pranzo si fa il viaggio dentro il labirinto fatti dai canalivi sentirete nel sogno. Lungo il fiume, sopra vedrete la città antica del porto Caunos e potete vedere tombe dei re di Licia di 2000 anni scavate sulle rocce.
Bodrum traboccante di negozi, bar, caffè, ristoranti, è considerato come un resort raffinato e circa 30 minuti di distanza una rara opportunità di visitare un villaggio di montagna incontaminata e esperienza di vita rurale turca, quasi immutata per secoli. Incontra il più umile contadino la cui generosità e la gentilezza non manca mai di sorprendere e mostra una ospitalità che è da tempo dimenticato. Visita la casa da tè, la moschea e alcune case della zona, dove potrete sperimentare una deliziosa cucina turca e liquori locali. Alla fine, si vedrà un suggestivo spettacolo di locali artigianali e tappeti kilim realizzati dalle donne paesano.
Prima di iniziare Crociera Blu, per avere una pelle abbronzata e per essere purificato dalle cellule morte bagno turco è l’ideale per voi. Bagni turchi, pulizia fisica e spirituale / religiosa, così come l’intrattenimento, di nascita e matrimonio ad essere teatro di molti eventi sociali, hanno un ruolo molto importante per la società turca. Attualmente, sempre molto pulito, i bagni sono utilizzati per la salute e la bellezza, così come peeling e massaggio di schiuma, piscine di acqua calda e fredda, schiuma aromatica, fango, alghe, argilla, miele, olio massaggi al cioccolato, yogurt e verdure e trattamenti corpo può essere visto.
E ‘un’isola in Grecia, che si trova nel Mar Egeo orientale del Mare. E ‘la più grande delle isole del Dodecaneso sia in termini di superficie e popolazione, con una popolazione di 117.007 e anche il gruppo dell’isola capitale storica. Storicamente, Rodi è famosa nel mondo per il Colosso di Rodi, una delle Sette Meraviglie del Mondo Antico. Il centro storico medievale della città di Rodi è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità. Oggi, è una delle mete turistiche più popolari in Europa. Con il nostro tour opzionale ”Città Vecchia” si avrà l’opportunità di visitare al meglio questa città protetta medievale e fare un viaggio nella storia.
Il monastero di Panormitis è situato nella baia di nome Saken. Sulla sua celebrazione (8 ° di novembre e Pentecoste) persone visitano il monastero di tutto il paese. Cibo, vino e il soggiorno gratuito è offerto ai pellegrini. Alcuni credono che un antico tempio esisteva, ma questo non può essere provato da reperti archeologici o da fonti antiche. Ma, l’esistenza del monastero Panormitis nel 15 ° secolo è dimostrato da un manoscritto del 1460. Il monastero ha due musei. Uno di arte sacra, ricca di mostre come pontificie, icone d’argento, epitaffi russi e utensili ecclesiastici, modelli di navi offerte portato a Panormitis da lontano dal mare e uno di arte popolare con oggetti importanti della cultura popolare dell’isola, rilevanti per la pesca, l’agricoltura e sheepherding.
La piccola isola rotonda di Nisyros è uno dei vulcani più attivi, ma meno conosciuti in Grecia. Si trova a sud dell ‘isola famosa vacanza al mare di Kos. L’ultima eruzione di Nisyros era esplosioni freatiche nel 1881-1887. Ha lasciato un paesaggio lunare di crateri colorati e fumarole molto attivi.
>