DPF

DPF

DPF.

Noleggio privato : Noleggiare un caicco privato Vi offre il massimo del comfort, la privacy e la flessibilità del menù, dell’itinerario e di vettovagliamento. Il caicco e l'equipaggio saranno solo a Vostra disposizione. Nella nostra flotta è possibile scegliere un caicco da un minimo di 2 cabine fino a 16 cabine.

Noleggio Cabina: Se avete difficoltà di creare un gruppo o se desiderate stare da soli è possibile partecipare ad uno dei nostri tour regolari e noleggiare una o più cabine. Avrete la possibilità di incontrare persone da tutto il mondo mentre vi godete una delle vacanze più particolari e rilassanti del Mar Egeo. Siccome la prenotazione Cabin Charter continua fino all’ultimo minuto, siamo in grado di dare il nome della barca solo un giorno prima della partenza. Gli itinerari, i menù ed i porti di imbarco e di sbarco per noleggio cabina sono fissi e non possono essere modificati.
Non ci sono le qualifiche richieste ai skipper con equipaggio o le vacanze in caicco. Per le vacanze con skipper si può assistere nella gestione della barca secondo le istruzioni del comandante o si può solo guardare e rilassarsi con la vela.
Siamo in grado di progettare un itinerario che comprende una o più delle isole greche. Si prega di essere consapevoli del fatto che i tassi portuali greci non sono inclusi nel prezzo. Le tasse devono essere pagate dal noleggiatore appena si entra nei porti greci.
Non è permesso fumare all’interno dellle barche per i motivi di sicurezza e per il comfort degli ospiti futuri. Se Lei è un fumatore pesante si può fumare sul ponte.
Tutte le tasse portuali e i spesi dell’ormeggio, il documento di registrazione,  la pulizia, i costi di ormeggio, il gas, l'acqua domestica, le attrezzature, le biancherie da letto, il tender con fuoribordo.
E’ possibile per Noleggio Yacht privato però non per i tour di Noleggio Cabina. Faremo del nostro meglio per accontentarVi in base alle condizioni meteorologiche.
Almeno due costumi da bagno. Crema solare ad alta protezione protezione solare berretto, rossetto di protezione l’abbigliamento deve essere in funzione di riscaldamento (notte) – caldo (di giorno) temperature o / e macchina fotografica a portata di mano-cam, teli mare e asciugamani personali. Un libro di memoria da notare i vostri momenti felici. Niente scarpe sono ammessi a bordo basta portare le scarpe da ginnastica o scarpe da passeggio per girare terra.
Le barche non permettono agli ospiti di portare animali domestici a bordo per diversi motivi. Dell’equipaggio è tenuto a mantenere un standard di pulizia rigida per tutti i loro ospiti e vi è un potenziale di allergeni da animali rimasti a bordo. Gli animali non sono in genere abituati al confinamento rigoroso di una barca da crociera per quello può essere molto scomodo per gli animali domestici. Proprio come gli esseri umani, gli animali possono anche essere sensibili agli effetti del movimento e può diventare disorientato o letargico.
Charter privato: Le tasse portuali e le spese di ormeggio in acque greche, i pasti, le bevande analcoliche, l'acqua potabile, le bevande alcoliche, l'escursioni a terra e il trasferimento aeroportuale.

Noleggio Cabina: Le bevande analcoliche, le bevande alcoliche e l’acqua in bottiglia, che possono essere acquistati presso il bar di bordo. Escursioni a terra e trasferimenti aeroportuali.
Temperature di Aprile, Maggio e di Ottobre cambiano tra 20 e 26 gradi e sono molto più frescchi allora dal culmine della stagione. Temperature di Giugno, Luglio e Agosto sono calde, che segnano tra 30-38 gradi. Non è umido ed è improbabile vedere la pioggia in piena d’estate.
Barche Standard: Le barche di questa categoria sono state progettate con la stessa struttura solo che non hanno l’aria condizionata. I prezzi noleggio sono accessibili.

Barche Standard Plus: Sono le barche con l’aria condizionata. I prezzi noleggio sono accessibili.

Yacht di lusso: Le barche in questa classe sono più grandi di quelle standard. Ogni cabina è dotata di un bagno privato e l’aria condizionata. I prezzi noleggio sono accessibili.

Ultra Luxury Yachts: Ultra lussi yacht sono stati progettati tenendo conto delle esigenze di tutti i tipi di ospiti che sono alla ricerca di una misura. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e arredate individualmente. Nessuna spesa è stata risparmiata, i caicchi sono equipaggiati con le attrezzature d’ultima tecnologia. I prezzi sono determinati anche prendendo in considerazione tutto questo.
Dipende dalle dimensioni di barca. Ma normalmente 2 equipaggi per le barche di 4 cabine , 3 equipaggi per gli yacht di 6-7 cabine e 4-5 per barche più di 8 cabine.
Per il Noleggio Yacht Privato siamo in grado di organizzare un tour speciale di terra per Voi. Per Noleggio Cabina invece potete partecipare alle nostre escursioni regolari e guidate di Dalyan- Caunos.
Certamente! In realtà è consigliabile portare il proprio snorkel.Di solito ci sono le mashere a bordo ma non si può sapere quante persone hanno utilizzato il boccaglio prima di Voi. L’attrezzatura da sub non è consigliabile a meno che non non si prenoti una vacanza subacquea. Ci sono delle zone nel Mar Egeo e nel Mediterraneo dove è proibito fare le immersioni.
La gratuità dell’equipaggio è sia consuetudinario che  discrezionale. Il 5% della quota di noleggio di base è di solito la norma in base totalmente a Vostra discrezione. Di solito si da al capitano alla fine del charter e viene diviso tra il personale di bordo. Non è obligatorio lasciare una mancia, dipende da Voi.
Siamo in grado di accogliere tutti i tipi di menù speciale per Noleggio di Yacht Privato. Per Noleggio Cabina solo per i vegetariani si serve un menù alternativo.
Questo potrebbe essere possibile tranne cabin charter, ma si addebita un costo aggiuntivo. Il costo varia secondo alla distanza tra i due porti. Si prega di chiedere il supplemento di sola andata.
La situazione è difficile da prevedere. In realtà si può essere il miglior giudice in base a precedenti esperienze. Se siete preoccupati per il mal di mare controlla con il Vostro farmacista locale di farmaci speciali prima di lasciare la casa. Se è la prima volta per una vacanza di crociera potete avvisare il personale di bordo così loro possono rendere il Vostro viaggio in maniera più piacevole raccomandando rotte in acque protette e tenendo sotto controllo cambiamenti delle condizioni meteorologiche.
Il Suo contratto prevede le disposizioni di assicurazione: La barca rimane assicurato dal proprietario durante il charter  ma consigliamo a tutti i noleggiatori da considerare annullamento e di riduzione. Si può anche prendere in considerazione gli infortuni personali o assicurazione sanitaria, in più Assicurazione Personale , che solitamente non è incluso nella quota di Charter.
Si, potete portare i bambini a bordo solo per Noleggio di Yacht Privati. Invece per Noleggio Cabina non è permesso portare i neonati e i bambini di età inferiore ai 12 anni.
E' possibile portare le Vostre bevande dall’esterno alla barca solo per Noleggio di Yacht Privati ma non è permesso portare le bevande alla barca per Noleggio Charter. Le bevande possono essere acquistate dal bar della barca.
Sì, siamo in grado di organizzare tutti i tipi di trasferimenti, a seconda della richiesta.
Tutti i charter iniziano alle ore 15.30 il giorno della partenza e di solito finiscono alle ore 10.30 il giorno del arrivo. I tempi tra i charter sono necessari per garantire che gli yacht siano sempre consegnati in maniera perfetta per il prossimo charter.
Come sapete per caricare l’elettronica è necessario 220 volt. Quindi non abbiamo 220 volt in ogni barca, ma siamo in grado di aiutarVi se ci informate prima.
Tutte le tasse portuali e i spesi dell’ormeggio, il documento di registrazione,  la pulizia, i costi di ormeggio, il gas, l'acqua domestica, le attrezzature, le biancherie da letto, il tender con fuoribordo.
Prendere il sole, fare lo shopping, surf, riposare, jet-ski, mangiare, andare al night club, pescare, leggere, bere, ballare, nuotare, vela, rilassare, visitare le città antiche, cantare Chanties del mare, interagire con il Vostro altro significativo o approfittare della possibilità di semplicemente “stare da soli”.
>