Cabina di Standard Plus

Bodrum - Golfo di Gokova - Bodrum con Barche A/C.

L’imbarco inizia alle 15.30. Primo giorno, il caicco sara ancorato al porto di Bodrum per cane e pernottamento. Bodrum ha una storia che comincia nel XII secolo a.C. La città si chiamava ‘Halicarnassus’, luogo di nascità di Herodotus; ‘Padre della Storia’ che visse nel V secolo a.C. Il mausoleo del Re Mausolus (350 a.C.), una delle sette meraviglie del mondo antico si trova in questa città. L’unica struttura che sopravvive dall’ Era Classica è anfiteatro. L’anfiteatro di Bodrum è una dei più antichi teatri in Anatolia con la capacità di ospitare 13.000 guesti e ancora ospita tanti eventi e concerti per gli amanti dell’arte di Bodrum. Un’altro luogo storico da visitare è ‘Il Castello di San Pietro’. E’ uno dei posti ben preservati di architettura con la sua storia che risale al Medioevo. ‘La Porta di Myndos’ dove Alessandro Magno entrò al Halicarnassus è un altro posto che merita una visita.
Dopo la colazione, sarete informati sull'itinerario e sulla barca. Poi navigazione verso Isola di Orak . Qui avrete la possibilità di fare bagno nelle acque cristalline dell’Isola di Orak, godersi il pranzo, poi navigazione per Cokertme, un piccolo e pittoresco villaggio di pescatori, per la cena e il pernottamento. Per quanto ci permettono le condizioni meteorologiche , può essere possibile utilizzare la vela. Gli ospiti possono fare una breve passeggiata sulla spiaggia.
Al mattino presto, prima della colazione, si navigherà per Sette Isole. In questa regione che è piena delle isole piccole potete fare immersioni, bagno e potete andare a fare una camminata tra gli alberi di pino. La nostra prima tappa in Sette Isole sarà Baia di Kufre. Poi ancoraggio ad Uzun Liman (Long Port). In seguito navigazione verso Porto Inglese per la cena e il pernottamento. Il nome Porto Inglese viene dal tempo della 2 ° guerra mondiale siccome le navi delle forze britanniche attraccavano qui. In questa zona, ci sono tante baie piccole e grandi che sono adatti e riparati ad ancorare per le barche.
Navigheremo verso Isola di Sedir (Cedrae) . Questa isola unica con la sua piccola spiaggia ed acqua cristallina è come un museo all’aperto.Potete vedere le mure della città anticha, il tempio dai tempi dei Dori (poi restorato come chiesa), anfiteatro con la capacità di 1.500 persone e luoghi storici. La spiaggia di Cleopatra, si trova sull’isola, ha una specie di sabbia particolare che si può trovare solo nei deserti di Nord Africa. Secondo alla leggenda, il Re Antonius l’ha fatto portare da Egitto per Cleopatra. Poi la barca traversa verso villaggio Karacasogut per la cena e trascorrere la notte lì. Questo villaggio carino è situato a 25 km fuori da Marmaris. Pertanto, è possibile visitare Marmaris via 'dolmus' (minibus), se si desidera. Abbiamo anche escursione facoltativa per Dalyan – Caunos per chi vorrebbe parteciparla.
Fare bagno di mattine diventerà presto una parte delle Vostre attività quotidiane. Per il pranzo, il nostro capitano naviga verso la Baia di Longoz ; un’ altro posto che è come il paradiso, al riparo con enormi foreste di pini. Dopo il pranzo, si può godere di una breve passeggiata nel bosco e prendere un po di tempo di riposo in locale capannone-come caffè di Ali Baba. In seguito il caicco sarà ancorato alla Baia di Tuzla per godere di una sosta per un bagno nelle acque turchesi. Cena e pernottamento a Tuzla.
Saremo alla Baia di Kargýlý (Baia di Molla Ibrahim) la mattina presto. Dopo il pranzo, si mozza a Kisebuku (Alakisla Buku). Qui si possono vedere le rovine bizantine. Trascorreremo la notte in questa graziosa baia.
Continuiamo la navigazione verso Pabucburnu dopo la colazione e facciamo il pranzo in questa baia. Il tè viene servito alla Baia di Yaliciftlik. Il tour di villaggio si organizza da questa baia per chi vuole sperimentare la vita locale. Poi la barca torna al Porto di Bodrum per la cena dell'ultimo giorno e pernottamento.
Gli ospiti possono lasciare la barca con i ricordi più preziosi entro le ore 10:30 dopo la colazione.

* NOTA IMPORTANTE: A / C può essere in uso fino a 8 ore al giorno.

A seconda delle condizioni meteorologiche e del mare, Barbaros Yachting si riserva il diritto di apportare modifiche necessarie al percorso di visita per garantire la sicurezza e il comfort degli ospiti.


Tour Dettagli :
Tipo di Barca :
A / C - Caicco Tradizionale di Legno (M/S)
Durata del tour :
7 Notte – 8 Giorni
Giorni di Partenza :
Lunedi
Imbarco :
Porto di Bodrum
Ora di Imbarco :
Alle 15:30
Sbarco :
Porto di Bodrum
Ora di Sbarco
Prima di 10:30 dopo la colazione
Escursioni Facoltative :
Dalyan Caunos, Local Village Tour, Bagno Turco
Date di Partenze :
Partenze di Lunedi :
Ogni Lunedi fra Maggio 23 e Settembre 26 inclusi.
Map of Route :


Dettagli di Prezzo .



Periodi di Noleggio cabina settimanale
Periodo Data Prezzo Per Persona
1 Maggio 23 – Giugno 12 / Sett. 19 – Ott. 02 450 EURO
2 Giugno 13 – Luglio 03 560 EURO
3 Luglio 04 – 31 / Agosto 29 - Settembre 18 690 EURO
4 Agosto 01 - 28 820 EURO

DETTAGLI DEI PREZZI:
•I prezzi settimanali sopra sono a base di Euro e per persona in una cabina doppia sul supplemento Full Board.
•Supplemento singolo è 60 %.
•Nessuno sconto di bambino è disponibile in ogni itinerario. Non sono ammessi bambini al di sotto dei 12 anni.


INCLUSO NEL PREZZO
•Trattamento Full Board: Colazione , pranzo , tea time (caffè,tè con biscotti ) cena.
• Acqua da bere durante i pasti.
• Tutte le spese portuali e spese di capitaneria.
• Transit log e formalità connesse per gli spedizionieri.
• Spese di ormeggio
• Servizio equipaggio.
• Acqua nave.
• Spese di diesel e benzina.
• Biancheria da letto ed asciugamani da bagno (asciugamani da spiaggia non sono forniti).
• Uso delle attrezzature a bordo. (Pinne, snorkell, attrezzature da pesca, ecc)
• Assicurazione Yacht (Si consiglia di prendere la vostra assicurazione di viaggio individuale).
• I.V.A

Sui Programmi Isole Greche
•Tasse portuali e tasse di ormeggio in acque straniere.
•Le spese portuali e doganali in acque straniere.

NON INCLUSO NEL PREZZO
• Bevande alcoliche e analcoliche incluse acqua in bottiglietta. Bevande possono essere acquistati presso il bar del caicco.
• Tasse portuali e tasse di ormeggio in acque straniere per la barca.
• Escursioni facoltative, ingressi ai siti archeologici e musei.
• Tasse individuali doganali all’arrivo e partenza in Turchia & Grecia.
• Trasferimenti aeroportuali.
Commento(i)

Commento(i).

Prenotazione

.
Cabina di Standard Plus

Bodrum - Golfo di Gokova - Bodrum con Barche A/C

Bodrum - Golfo di Gokova - Bodrum con Barche A/C
+90 252 316 3919
info@barbarosyachting.com

Golette Suggerite

Golette Suggerite.


>