Yacht con Equipaggio Bodrum

Yacht con Equipaggio Bodrum

Yacht con Equipaggio Bodrum.

NOLEGGIO YACHT CON L’EQUIPAGGIO
Immaginate una vacanza con yacht con l’equipaggio, andando a vela con gli amici, con cibo e servizio di alta qualità, scegliendo il menù e la destinazione e periodo così come desiderate.
Noleggio yacht con l’equipaggio viene fatto per esplorare delle isole e visitare dei villaggi e delle spiaggie dove spesso non si arriva con le navi di cruise e dagli alberghi.


Bodrum :
Bodrum ha una storia che risale al 12 ° secolo a.C. La città è stata chiamata ‘Alicarnasso’ e fu il luogo di nascita di Erodoto, il ‘Padre della Storia’ vissuto nel 5 ° secolo a.C. Il ‘Mausoleo’ del re Mausoleus (350 a.C.), una delle sette meraviglie del mondo antico è in questa città. L’unica struttura sopravvissuta dall’epoca classica è l’Anfiteatro. Si tratta di uno dei più antichi teatri in Anatolia con una capacità di 13.000 posti è ancora ospita numerosi spettacoli e concerti per gli amanti d’arte di Bodrum. Un altro posto che vi consigliamo di visitare quando si arriva a Bodrum è il simbolo della città, il ‘Castello di San Pietro’. E ‘uno dei migliori pezzi conservati di architettura con una storia che risale al Medioevo. ‘Porta di Myndos ’ attraverso la quale Alessandro il Grande entrò Alicarnasso è un altro posto che non si deve mancare.

Golette Suggerite

Golette Suggerite.

Golette Suggerite

Golette Suggerite.

>