Viaggio in Gerusalemme dell'Egeo (II)

Viaggio in Gerusalemme dell'Egeo (II).

1° giorno: COS Dopo l'imbarco, si può fare un bagno veloce presso Spiaggia di Lambi, che è molto vicina al Porto di Kos. Kos è una delle isole con la migliore vita notturna. Nafklirou, una strada piena di bar, è sempre affollata, colorata e piena di vita.
2° giorno: PSERIMOS Di mattina navigazione per Pserimos.Pserimos è così piccola che tutto di questa splendida isola si può riassumere in una parola - celestiale. Questo posto è lontano da qualsiasi altra isola nel Mar Egeo orientale a causa della sua mancanza commercialismo locale. Pernottamento sarà in questa isola.
3° giorno: LEROS Navigazione per la splendida isola di Leros. Leros è un’isola montagnosa, verde con alte scogliere e molte piccole baie e villaggi. Dopo il pranzo e una sosta di bagno in Xerokampos, navigheremo per ancorare al Porto di Lakki o Agia Marina che si trova nella parte orientale. Si consiglia di visitare Platanos la città principale di Leros con scale ripide, strade strette, e giardini fioriti. Da Platanos si può prendere le steppe che portano al Castello di Leros salendo 300 gradini! Potreste noleggiare una bicicletta o esplorare l'isola a piedi.
4° giorno: PATMOS Navigazione per Patmos la mattina presto. Avremo una sosta di bagno in una baia intorno all'isola. Patmos non è una grande isola, ma è una dei più famose. Fu qui che San Giovanni scrisse l'ultima parte di 'L'Apocalisse di Giovanni', e per questo motivo Patmos è talvolta chiamata
5° giorno: LIPSI Navigazione in direzione dell’Isola di Lipsi. Avremo una sosta di bagno in una delle tante piccole isole di fronte a Lipsi. Sull’Isola di Lipsi ci sono belle spiagge di sabbia come Platis e Giolos con le loro acque cristalline. La capitale con le sue case bianche, numerose taverne, caffetterie e ristoranti si trova nel piccolo porto naturale. Sull'isola, la Chiesa della Catopanaghia, costruita nel 7 ° secolo merita una visita insieme con la Chiesa di Panopanaghia dal 15 ° secolo.
6° giorno: KALYMNOS Facciamo una sosta di bagno in una bellissima baia presso Kalimnos. Attracchiamo al porto di Pothia ch’è la capitale dell 'isola. Gli abitanti facevano la loro vita con immersioni di spugna attraverso i secoli. Ci sono belle spiagge come Massouri, Mirties e Vlyhadia in tutta l'isola.
7° giorno: COS Navigazione presto di mattina per Kos. Potete lasciare la barca con i ricordi più preziosi entro le ore 10.30 dopo la prima colazione.

A seconda delle condizioni meteorologiche e del mare, Barbaros Yachting si riserva il diritto di apportare modifiche necessarie al percorso di visita per garantire la sicurezza e il comfort degli ospiti.


Golette

Suggerite.

>