Kos-Nord Dodecanese-Kos

Viaggio in Gerusalemme dell'Egeo (II).

1° giorno: KOS L’imbarco inizia alle 16.00 al Porto di Kos e il capitano Vi spiegerà tutti dettagli della Vostra crociera. Cena e pernottamento al porto di Kos così avete il tempo per vedere la città, uscire la sera o per shopping. Kos è una delle isole con la migliore vita notturna. Nafklirou, una strada piena di bar, è sempre affollata, colorata e piena di vita.
2° giorno: KOS - PSERIMOS – LEROS Dopo di lasciare il porto di Kos facciamo una sosta di bagno a Pserimos, un’isola piccola alla parte settentrionale di Kos. La prossima destinazione è Leros. Facciamo pranzo all’isola carina di Xirokampos e dopo navighiamo verso la baia di Pandeli per cena e pernottamento.
3° giorno: LEROS – LIPSI Navigheremo in direzione dell’Isola di Lipsi e avremo una sosta per fare il bagno in una delle tante piccole isole di fronte a Lipsi. Sull’Isola di Lipsi ci sono belle spiagge di sabbia come Platis e Giolos con acque cristalline. La capitale con le sue case bianche, numerose taverne, caffetterie e ristoranti si trova nel piccolo porto naturale. Sull'isola, la Chiesa della Catopanaghia, costruita nel 7 ° secolo merita una visita insieme con la Chiesa di Panopanaghia dal 15 ° secolo.
4° giorno: LIPSI – ARKI Oggi, sarà una giornata completamente di mare, facciamo bagno nelle isole e baie piccole intorno all’Arki. Cena e pernottamento in questa isola bellissima.
5° giorno: ARKI – PATMOS Si navigherà verso Patmos la mattina presto e avremo una sosta per fare bagno in una baia intorno all'isola. Patmos non è una grande isola, ma è una delle più note. Era qui che San Giovanni completò l'ultima parte di 'L'Apocalisse di Giovanni' e per questo motivo Patmos è talvolta chiamato Chora. Secondo al mito, Patmos era un regalo da Zeus per sua sorella Artemis, la dea di caccia e delle ragazze giovani. Artemis fu onorata qua in antichità e il Monastero di San Giovanni fu costruito sul suo tempio. Potete particapere alle escursioni per visitare questi posti. Dopo la colazione potete fare una camminata tra i monasteri. La nostra barca sarà ormeggiata al Porto di Patmos per la cena e il pernottamento
6° giorno: PATMOS - ARCHANGELOS - KALYMNOS La mattina navighiamo verso l’isola di Archangelos ,un’isola piccola con acque cristalline. Cena e pernottamento saranno a Vathi o ad un altra baia a seconda delle condizioni meteorologiche e del mare.
7° giorno: KALYMNOS – TURGUTREIS – KOS Navighiamo verso Turgutreis per formalità doganali. Qui avete la possibilità fare shopping duty- free. Dopo facciamo una sosta per fare bagno all’isola di Catal. Torniamo a Kos per ultima cena e pernottamento.
8° giorno: KOS Gli ospiti possono lasciare la barca con i ricordi più preziosi entro le ore 10.30 dopo la colazione.

A seconda delle condizioni meteorologiche e del mare, Barbaros Yachting si riserva il diritto di apportare modifiche necessarie al percorso di visita per garantire la sicurezza e il comfort degli ospiti.




Golette Suggerite

Golette Suggerite.

>