Bodrum - Sud Dodecanese - Bodrum

Viaggio all'Isola dei Cavalieri (I).

GIORNO 1: BODRUM L’imbarco inizia alle 15.30 al Porto di Bodrum. Avrete tempo per visitare la città. Primo giorno, il caicco sara ancorato al porto di Bodrum per cena e pernottamento.
GIORNO 2: COS(KOS) Dopo la prima colazione, sarete informati sull'itinerario della crociera e sulla barca. Dopo le formalità doganali, si navigherà verso Kos. Cena e pernottamento al Porto di Kos. Potete partecipare all’escursione facoltativa di Asclepion o potete esplorare da soli.
GIORNO 3: GYALI- NISYROS La mattina presto navigazione a Nisyros e sosta per il bagno a Giali. Il vulcano a Nisyros scoppiò nel 1422 ed è ancora attivo. Il villaggio Nikea che si trova sul lato del cratere è costituito da strade bianche e un quadrato di stile mosaico. Si può partecipare al tour facoltativo al cratere (vulcano). Cena e pernottamento a Nisyros.
GIORNO 4: SIMI La prossima destinazione sarà la baia di Nanou a Simi per la sosta di bagno e pranzo. Si ormeggia al Porto di Simi nel tardo pomeriggio. Si può vedere la costa con le sue case neoclassiche e dei quartieri periferici. Cena e pernottamento al Porto di Simi.
GIORNO 5: RODI Navigazione presto la mattina verso Rodi. L’isola ha unica armonia e bellezza. Qui potete partecipare all’escursione facoltativa di Rodi-Città antica. Dopo cena, Vi consigliamo di godere vita notturna di Rodi.
GIORNO 6: DATCA – PALAMUTBUKU – KNIDOS Torniamo alla Turchia attraverso Datca. Potete fare una camminata al Porto di Datça. In seguito navigazione a Palamutbükü per il pranzo e sosta di bagno. Si navigherà a Cnido per la cena e il pernottamento. Si può fare una passeggiata sulla spiaggia per vedere le rovine.
GIORNO 7: L’ISOLA NERA – BAIA di POYRAZ – BODRUM Inizieremo a crociera la mattina presto per Karaada (Isola Nera). La colazione e una sosta di bagno saranno alla Baia di Poyraz che si trova nella parte settentrionale dell'isola. Questa è una bella baia con le sue acque turchesi. Attaccheremo al Porto di Bodrum per la cena e il pernottamento.
GIORNO 8: BODRUM Gli ospiti possono lasciare la barca con i ricordi più preziosi entro le ore 10:30 dopo la prima colazione.

A seconda delle condizioni meteorologiche e del mare, Barbaros Yachting si riserva il diritto di apportare modifiche necessarie al percorso di visita per garantire la sicurezza e il comfort degli ospiti.




Golette Suggerite

Golette Suggerite.

Yacht Holidays Specialist