Viaggio Blu Bodrum

Viaggio Blu Bodrum

Viaggio Blu Bodrum.

Crociera Blu :
Crociera Blu è una delle vacanze più rilassanti che si può mai avere per un tempo di vità. E' un avventura che abbraccia il verde e blu e Vi calma l’anima in un modo unico. Si tratta di una specie di vacanza che si può avere con i Vostri cari, solo in modo che preferite e di sicuro desidererete che non finisca mai.

Non fare tardi per avere quel viaggio straordinario che abbraccia le acque cristalline del Mar Egeo. Conquista le bellezze della natura e gli antichi siti sulle baie visitate che probabilmente non sapevate che esistassero.

In questo modo potrete testimoniare la bellezza dell’alba e il tramonto mentre nuotate nelle acque cristalline.

Non pensate neppure come si può realizzare questa crociera, la nostra azienda BARBAROS YACHTING Vi assisterà a rendere reale questo sogno per Voi. Potete contattarci facilmente tramite il nostro sito web su internet e il nostro personale professionale Vi aiuterà a noleggiare la barca, scegliere il cibo e decidere il percorso.

I nostri colleghi Vi serviranno nel modo migliore così potete esplorare le bellezze della costa turca e le isole greche e completare la Vostra vacanza con i ricordi più belli.

Se Noleggio Cabina non è quell’idea che avete in mente e se si desidera viaggiare solo con i Vostri cari, allora Noleggio Privato sarà la Vostra preferenza. BARBAROS YACHTING ha molti caicchi che uno di loro soddisfa le Vostre esigenze di sicuro.

Siamo sicuri che una volta la Vostra vacanza sarà finita, non vedrete l’ora di fare lo stesso l’anno prossimo.

Crociera Blu Turchia

Bodrum :
Bodrum ha una storia che risale al 12 ° secolo a.C. La città è stata chiamata ‘Alicarnasso’ e fu il luogo di nascita di Erodoto, il ‘Padre della Storia’ vissuto nel 5 ° secolo a.C. Il ‘Mausoleo’ del re Mausoleus (350 a.C.), una delle sette meraviglie del mondo antico è in questa città. L’unica struttura sopravvissuta dall’epoca classica è l’Anfiteatro. Si tratta di uno dei più antichi teatri in Anatolia con una capacità di 13.000 posti è ancora ospita numerosi spettacoli e concerti per gli amanti d’arte di Bodrum. Un altro posto che vi consigliamo di visitare quando si arriva a Bodrum è il simbolo della città, il ‘Castello di San Pietro’. E ‘uno dei migliori pezzi conservati di architettura con una storia che risale al Medioevo. ‘Porta di Myndos ’ attraverso la quale Alessandro il Grande entrò Alicarnasso è un altro posto che non si deve mancare.

Abbiamo 5 ruote differenti per il Noleggio Cabia con le partenze garantite che include l’itinerario di Bodrum.

Itinerario Consigliato  Noleggio Cabina

Itinerario Consigliato  Noleggio Cabina.

Yacht Holidays Specialist