Sulle tracce del pescatore di Alicarnasso (I)

Sulle tracce del pescatore di Alicarnasso (I).

1° giorno: BODRUM
L’imbarco inizia alle 15.30. Primo giorno, il caicco sarà ancorato al porto di Bodrum per la cena e il pernottamento.
2° giorno: BODRUM – ISOLA di ORAK – COKERTME
Dopo la colazione, sarete informati sull'itinerario e sulla barca. Poi navigazione verso Isola di Orak . Qui avrete la possibilità di fare bagno nelle acque cristalline dell’Isola di Orak e godersi il pranzo, poi comincia la navigazione verso Cokertme, un piccolo e pittoresco villaggio di pescatori, per la cena e il pernottamento. Per quanto ci permettono le condizioni meteorologiche , può essere possibile utilizzare la vela. Gli ospiti possono fare una breve passeggiata sulla spiaggia.
3° giorno: COKERTME – SETTE ISOLE (KUFRE / UZUN LIMAN - LONG PORT – PORTO INGLESE)
Al mattino presto prima della colazione, si navigherà per Sette Isole. La nostra prima tappa in Sette Isole sarà Baia di Kufre. Poi ancoraggio ad Uzun Liman (Long Port). In seguito navigazione verso Porto Inglese per la cena e il pernottamento. Il nome Porto Inglese viene dal tempo della 2 ° guerra mondiale siccome le navi delle forze britanniche attraccavano qui. In questa zona, ci sono tante baie piccole e grandi che sono adatti e riparati ad ancorare per le barche.
4° giorno: ISOLA DI CLEOPATRA – KARACASOGUT
Navigheremo verso Isola di Sedir (Cedrae) . Questa isola unica con la sua piccola spiaggia ed acqua cristallina è come un museo aperto. Poi la barca continua verso il villaggio di Karacasogut per la cena e per trascorrere la notte. Questo carino villaggio è situato a 25 km fuori da Marmaris. Pertanto, è possibile visitare Marmaris via 'dolmus' (minibus), se si desidera. Abbiamo anche l'escursione facoltativa per Dalyan – Caunos per chi vorrebbe partecipare.
5° giorno: LONGOZ – TUZLA
Fare bagno di mattine diventerà presto una parte delle Vostre attività quotidiane. Per il pranzo, il nostro capitano naviga per Baia di Longoz ; un’ altro posto che è come il paradiso, protetto con enormi foreste di pini. Dopo il pranzo, si può godere di una breve passeggiata nel bosco e prendere un po di tempo di riposo in locale capannone-come cafè di Ali Baba. In seguito il caicco sarà ancorato alla Baia di Tuzla per godere di una sosta per un bagno nelle acque turchesi. Cena e pernottamento a Tuzla.
6° giorno: KARGILI – KISEBUKU (ALAKISLA BUKU)
Saremo a Baia di Kargýlý (Molla Ibrahim Bay) la mattina presto. Dopo il pranzo, si ancora a Kisebuku (Alakisla Buku).Qui si possono vedere le rovine. Trascorreremo la notte in questa graziosa baia.
7° giorno: PABUCBURNU – YALICIFTLIK – BODRUM
Continuiamo la navigazione verso Pabucburnu dopo la prima colazione dove avrete il pranzo. Il tè viene servito alla Baia di Yaliciftlik . Il tour di villaggio si organizza da questa baia per chi vuole sperimentare la vità locale. Poi la barca torna al porto di Bodrum per la cena dell'ultimo giorno e di un pernottamento.
8° giorno: BODRUM
Gli ospiti possono lasciare la barca con i ricordi più preziosi entro le ore 10:30 dopo la prima colazione.

A seconda delle condizioni meteorologiche e del mare, Barbaros Yachting si riserva il diritto di apportare modifiche necessarie al percorso di visita per garantire la sicurezza e il comfort degli ospiti.


Golette

Suggerite.

>