Scoperta della Licia (I)

Scoperta della Licia (I).

1 ° giorno: ANTALYA o KEMER Imbarco inizia alle ore 15.30 da Antalya o Kemer. Servizio inizia con la cena e il pernottamento sarà ad Antalya o Kemer. Antalya è una zona residenziale sin dalle età paleolitica. La città era sotto il regno di Lydia nel 7 ° secolo aC, di Persiani nel 456 aC, e di Alessandro Magno nel 333 aC. Dopo la morte di Alessandro, durante il regno del re Attalo Bergama, una nuova città chiamata Attaleia fu fondata. Poi la città fu conquistata dai Selgiuchidi nel 1207. I più importanti edifici storici da vedere in città sono; 'Porta di Adriano', 'Porta di Castello', 'Torre dell'Orologio', 'City-Wall', 'Castello Interiore', 'Minareto Rotto ', ' Museo Archeologico di Antalya e ' Moschea di Yivli Minareto, che è il simbolo della città.
2 ° giorno: OLYMPUS - ADRASAN – BAIA di CAVUS Dopo la prima colazione, breefing sul l'itinerario e sulla barca. Poi navigazione verso l'antica città di Olympus. Olympus, una delle più importanti città portuali di Lycia, è stata un elemento di storie mitologiche nel corso della storia. Olympus era una casa per i pirati grazie alla sua posizione adeguata in passato, oggi è ormai nota in tutto il mondo per i suoi valori storici, bellissima costa 3.200 metri di lunghezza, piantagione endemica, e le sue case di legno, usate come le pensioni di oggi. Dopo il pranzo e sosta di bagno, navigazione verso la Baia di Adrasan Cavus per la cena e il pernottamento.
3 ° giorno: DEMRE - CAYAGZI – BAIA di GOKKAYA La mattina presto, navigazione verso Demre. Dopo una bella colazione a Cayagzý, è possibile partecipare all’escursione facoltativa alle rovine di Myra, una città Licia che era anche la città del vescovo San Nicola conosciuto come 'il protettore' dei bambini, i poveri, e marinai ai tempi Bizantini'. In seguito di questa escursione la barca naviga per Baia di Gokkaya, dove ancoriamo per la cena e il pernottamento.
4 ° giorno: TERSANE - UCAGIZ Dopo la prima colazione, navigherete su Batýk Sehir (Città Sommersa). Attracchiamo alla Baia di Tersane per il pranzo e sosta di bagno. Per la cena e il pernottamento ci ancoriamo alla Baia di Ucagýz. E' possibile partecipare all' escursione di Kas - Saklýkent che comprende il pranzo.
5 ° giorno: SIMENA - KEKOVA Dopo la prima colazione a Ucagiz, navigazione verso Simena. E' possibile visitare il Castello Genovese e le rovine di un teatro con una capacità di 300 persone a Simena. Cena e pernottamento sarà a Kekova.
6 ° giorno: PORTO GENOVESE – PHASELIS Inizieremo la nostra crociera la mattina presto e arriveremo al Porto Genovese o alla Baia di Sazak. Dopo il pranzo, ancoriamo alla Baia di Phaselis. Phaselis è stata fondata come colonia dai Rodesiani al 7 ° secolo a.C. Phaselis ha tre diverse baie e la sua gente guadagnava dal mare. La città era famosa anche per il commercio dei profumi nei tempi antichi. Se volete, potete fare due passi intorno alla città antica che si trova sulla riva del mare e piena di rovine antiche. Cena e pernottamento sarà in questa bellissima baia.
7 ° giorno: BAIA di AYISIGI - KEMER o ANTALYA Dopo la prima colazione, navigazione verso la Baia di Ayisigi. Cena e pernottamento saranno a Kemer o Antalya.
8 ° giorno: ANTALYA o KEMER Gli ospiti possono lasciare la barca con i ricordi più preziosi entro le ore 10:30 dopo la prima colazione.

A seconda delle condizioni meteorologiche e del mare, Barbaros Yachting si riserva il diritto di apportare modifiche necessarie al percorso di visita per garantire la sicurezza e il comfort degli ospiti.


Golette

Suggerite.

>