Noleggio goletta in ATENE

Noleggio goletta in ATENE

Noleggio goletta in ATENE.

Noleggio Goletta :
Il leader della Crociera blu e del settore del turismo di yacht, Barbaros Yachting Vi aspetta per la crociera blu che sempre avete sognato. Potete metterVi in contatto direttamente con la azienda o tramite la Vostra azienda turistica preferita per una vacanza sotto il sole caldo e all’abbraccio di mare sulle baie di Bodrum, Marmaris, Fethiye, Göcek, Isole Greche o Hisarönü. Non abbiamo dubbi che uno dei prezzi di Noleggo goletta sarà adeguato per Voi.

Una delle attività principali più importanti di Barbaros Yachting è Noleggio Goletta. L’azienda ha delle golette, in turco nominata come ‘Gulet’, fatte a mano, di legno, con motore o a vela, che di lunghezza differienzano da 15 a 44 metri. In queste golette che possono ospitare al massimo 36 persone e hanno delle cabine con letti singoli e matrimoniali, avete 4 scelte secondo alla capacità delle golette. Potete scegliere tra Standart senza A/C, Standart con A/C, Lusso e Ultra Lusso.
Qualunque sia, tutti i yacht hanno i i standart di massima sicurezza. Adeguati alle regole nazionali e internazionali che vengono controllati da Guardia Costiera e Amministrazione di Porto.


ATENE.
Atene, capitale della Grecia è la più grande e antica città che di anni ne ha più di 3400. Atene antica era una città forte senza mare. Il collegamento con mare veniva fatta con il porto di Pireo. Oggi Pireo è il porto più importante per trasporti. Nella storia Atene ha una maggiore importanza specialmente per filosofia e arte.

Atene è stata la sede dell'accademia di Platone e del liceo di Aristotele. Grazie agli contribuiti dell’ Atene alla cultura mondiale, il tempo d’oro delle popoli orientali e popoli occidentali odierni si sono associati con Atene. Oggi, Atene è una città dove vive la cultura mista di Roma, Bizansio e Ottomano. Si può aspirare questa atmosphera dappertutto nella città. Atene è anche la capitale di politica, cultura e finanza. Atene è la 39. città più ricca del mondo. Atene ha 4.013.368 abitanti, ed è così la settima conurbazione più grande dell'Unione europea, e la quinta capitale più popolosa dell'Unione.
Il patrimonio del mondo antico si sente ancora in città.Tra la statue più famose si può dire la statua crisoelefantina raffigurante Atena Parthenos. A parte di Parthenos si può vedere gli edifici del tempo di Bizansio e Roma. L’acropoli di Atene e Monastero di Daphni sono state dichiarate patrimonio dell’umanità dall’ UNESCO. Il parlamento situato nell 19. Secolo e Bibloteca Nazionale, Università di Atene, Accademia di Atene sono sempre gli esempi per edifici moderni. Nell’1896 Atene ospita il primo moderno Olimpiadi. Il Museo di Archeologia Moderna ospita i collezioni più grandi di Antica Grecia. Vale la pena anche visitare il nuovo Museo di Acropoli ad Atene.

Golette Suggerite

Golette Suggerite.



Golette Suggerite

Golette Suggerite.

Yacht Holidays in Greece, Turkey & Adria
>