Noleggio goletta Gocek

Noleggio goletta Gocek

Noleggio goletta Gocek.

Noleggio Goletta :
Il leader della Crociera blu e del settore del turismo di yacht, Barbaros Yachting Vi aspetta per la crociera blu che sempre avete sognato. Potete metterVi in contatto direttamente con la azienda o tramite la Vostra azienda turistica preferita per una vacanza sotto il sole caldo e all’abbraccio di mare sulle baie di Bodrum, Marmaris, Fethiye, Göcek, Isole Greche o Hisarönü. Non abbiamo dubbi che uno dei prezzi di Noleggo goletta sarà adeguato per Voi.

Una delle attività principali più importanti di Barbaros Yachting è Noleggio Goletta. L’azienda ha delle golette, in turco nominata come ‘Gulet’, fatte a mano, di legno, con motore o a vela, che di lunghezza differienzano da 15 a 44 metri. In queste golette che possono ospitare al massimo 36 persone e hanno delle cabine con letti singoli e matrimoniali, avete 4 scelte secondo alla capacità delle golette. Potete scegliere tra Standart senza A/C, Standart con A/C, Lusso e Ultra Lusso.
Qualunque sia, tutti i yacht hanno i i standart di massima sicurezza. Adeguati alle regole nazionali e internazionali che vengono controllati da Guardia Costiera e Amministrazione di Porto.


GOCEK
Situato nel punto più profondo del golfo di Fethiye, Gocek si annida ai piedi delle montagne ricoperte di pini che si affacciano alle isole ‘Dodecanesi ‘della baia. Gocek che ha recentemente iniziato a sviluppare nel turismo, sta diventando un porto turistico famoso sia in Turchia sia nel mondo. Uno dei piaceri di una visita qui è una passeggiata per la Marina per ammirare la vasta gamma di imbarcazioni di ogni forma e dimensione ormeggiate qui. Il lungomare è fiancheggiato dai bar e ristoranti. Con l’aeroporto di Dalaman che si trova a solo 30 minuti di distanza, Gocek è la base ideale in attesa per gli ospiti o visitatori.

Golette Suggerite

Golette Suggerite.



Golette Suggerite

Golette Suggerite.

>