Noleggio cabina Bodrum

Noleggio cabina Bodrum

Noleggio cabina Bodrum.

Noleggio cabina :
Crociera Blu era un sogno per alcuni in passato ... Tuttavia, oggi molti possono rendere reale questo sogno ... Saremo più che lieti di averVi come nostri ospiti nei programmi di Cabin Charter che sono adatti per ogni tasca con diversi percorsi.

Il vantaggio di partecipare al Cabin Charter è che, non si dispone di riunire un gruppo Vostro in modo da avere una "Crociera Blu". Avete la possibilità di godere una "Crociera Blu" insieme ad un gruppo di amanti del mare da tutto il mondo. E'un modo meraviglioso per incontrare nuovi amici provenienti da tutti i paesi e culture diverse. E' possibile partecipare al Cabin Charter sia da soli sia con i Vostri amici e parenti.

Bodrum :
Bodrum ha una storia che risale al 12 ° secolo a.C. La città è stata chiamata ‘Alicarnasso’ e fu il luogo di nascita di Erodoto, il ‘Padre della Storia’ vissuto nel 5 ° secolo a.C. Il ‘Mausoleo’ del re Mausoleus (350 a.C.), una delle sette meraviglie del mondo antico è in questa città. L’unica struttura sopravvissuta dall’epoca classica è l’Anfiteatro. Si tratta di uno dei più antichi teatri in Anatolia con una capacità di 13.000 posti è ancora ospita numerosi spettacoli e concerti per gli amanti d’arte di Bodrum. Un altro posto che vi consigliamo di visitare quando si arriva a Bodrum è il simbolo della città, il ‘Castello di San Pietro’. E ‘uno dei migliori pezzi conservati di architettura con una storia che risale al Medioevo. ‘Porta di Myndos ’ attraverso la quale Alessandro il Grande entrò Alicarnasso è un altro posto che non si deve mancare.

Abbiamo 5 ruote differenti per il Noleggio Cabia con le partenze garantite che include l’itinerario di Bodrum.

Itinerario Consigliato  Noleggio Cabina

Itinerario Consigliato  Noleggio Cabina.



Golette Suggerite

Golette Suggerite.

>