Noleggio barche Santorini

Noleggio barche Santorini

Noleggio barche Santorini.

Noleggio Barche :
Noleggia Caicco è tra le prime preferenze delle persone che vogliono fare vacanze con la crociera. I caicchi generalmente sono alla parte sud-ovest del paese. Se volete andare a fare la crociera blu il minimo tempo per affire un caicco è una settimana. In questo caso avete la possibilità di organnizzare tutti i dettagli, tipo il menù.

I caicchi sono classificati secondo alla dimensione interna e ai particolari di disegno. I caicchi che variano come lunghezza da 17 a 40 metri hanno da 3 fino a 16 cabina offrendo possibilità di ospitare fino a 32 persone. In ogni cabina si trova wc e doccia privata. I caicchi sono divisi come goletta, ketch, tirhandil, caicchi moderni, a vela e a motore. Tra questi, le golette sono quelle più adeguate alla crociera blu; possono ospitare da 6 a 16 persone e hanno 3-8 cabine con i letti matrimoniali. Ýl ketch, invece è più adeguato per extra cabine può ospitare da 8 a 24 persone e ha 4-12 cabine con letti matrimoniali.


SANTORINI.
Santorini oggi è quella che rimane dopo un'apocalittica eruzione del vulcano che ha distrutto insediamenti sull’isola e creato una caldera(una laguna gigantesca rettangolare circondata dale scogliere alte di 300m(980ft) da tutte le tre parti. Santorini è diventata una destinazione famosa per la sua bellezza naturale e vita notturna. La capitale Fira e due delle città più grandi Imerovigli e Oia sono da non perdere.

Golette Suggerite

Golette Suggerite.



Golette Suggerite

Golette Suggerite.

Yacht Holidays in Greece, Turkey & Adria
>