Noleggio Yacht Golfo di Gokova

Noleggio Yacht Golfo di Gokova

Noleggio Yacht Golfo di Gokova.

Noleggia Yacht :
Noleggia Yacht è tra le prime preferenze delle persone che vogliono fare vacanze con la crociera. I yacht generalmente sono alla parte sud-ovest del paese. Se volete andare a fare la crociera blu il minimo tempo per affire uno yacht è una settimana. In questo caso avete la possibilità di organnizzare tutti i dettagli, tipo il menù.
I yacht sono classificati secondo alla dimensione interna e ai particolari di disegno. I yacht che variano come lunghezza da 17 a 40 metri hanno da 3 fino a 16 cabina offrendo possibilità di ospitare fino a 32 persone. In ogni cabina si trova wc e doccia privata. I yacht sono divisi come goletta, ketch, tirhandil, yacht moderni, a vela e motor yacht. Tra questi le golette sono quelle più adeguate alla crociera blu; possono ospitare da 6 a 16 persone e hanno 3-8 cabine con i letti matrimoniali. İl ketch, invece è più adeguato per extra cabine, può ospitare da 8 a 24 persone e ha 4-12 cabine con letti matrimoniali.


Golfo di Gökova :
Il Golfo di Gökova, chiamato anche come Golfo di Kerme o Golfo di İstanköy, è un golfo che si trova al Sud delle Coste del Mar Egeo. Tra la peninsula di Reşadiye(Datça)al Sud e Bodrum al Nord, si estende alla forma di un triangolo all’ Est-Ovest. Il golfo che si sapeva con nome Kerameikos nell’antichità poi fu nominata come İstanköy e Kerme. Il nome del Gökova che prima si usava per indicare la parte est del golfo oggi si usa per indicare intero golfo e questo nome deriva della pianura che si trova all’est.

Le isole più importanti alla parte nord del golfo sono Karaada che si trova proprio all’opposito della città di Bodrum e più al’est l’Isola di Orak. L’isola più grande del golfo, Karaada ha una superficie che supera 9 km². Nel sud-est del golfo si trovano tante isole differenti di dimensione. I più importanti sono Karaada(L’isola Nera), İncirliada, Yalı Adası, Sedir Adası nominata anche come Şehir Adası(nell’antichità Sideyri), Ortaada, Gelibolu Adası, Zeytinli Ada e Yedi Adalar( Sette Isole) hanno le superficie meno di 1 km² come l’Isola di Orak. All’ Ovest del golfo si trova L’Isola di Istanköy che appartiene alla Grecia.

Il golfo, che si trova sulle coste di Karya nell’antichità è anche ricca per le rovine delle città storiche. Le più importanti sono Keramos e Kedrai. Keramos che si trova al quartiere centrale di Ören,allegato a Milas era uno dei centri principali dell’arte di ceramica nell’antichità. Kerameikos, il nome del golfo a quell’epoca derivava da questa città. Nell’antichità al nord del golfo si trovava Halikarnassos(oggi Bodrum), al Sud invece si trovava la città di Knidos. Le rovine della città antica di Kedreai si trovano nell’Isola di Sedir.

Golette

Suggerite.

Golette Suggerite

Golette Suggerite.

>