Noleggio Yacht Atene

Noleggio Yacht Atene

Noleggio Yacht Atene.

Noleggia Yacht :
Noleggia Yacht è tra le prime preferenze delle persone che vogliono fare vacanze con la crociera. I yacht generalmente sono alla parte sud-ovest del paese. Se volete andare a fare la crociera blu il minimo tempo per affire uno yacht è una settimana. In questo caso avete la possibilità di organnizzare tutti i dettagli, tipo il menù.

I yacht sono classificati secondo alla dimensione interna e ai particolari di disegno. I yacht che variano come lunghezza da 17 a 40 metri hanno da 3 fino a 16 cabina offrendo possibilità di ospitare fino a 32 persone. In ogni cabina si trova wc e doccia privata. I yacht sono divisi come goletta, ketch, tirhandil, yacht moderni, a vela e motor yacht. Tra questi le golette sono quelle più adeguate alla crociera blu; possono ospitare da 6 a 16 persone e hanno 3-8 cabine con i letti matrimoniali. Ýl ketch, invece è più adeguato per extra cabine, può ospitare da 8 a 24 persone e ha 4-12 cabine con letti matrimoniali.

ATENE.
Atene, capitale della Grecia è la più grande e antica città che di anni ne ha più di 3400. Atene antica era una città forte senza mare. Il collegamento con mare veniva fatta con il porto di Pireo. Oggi Pireo è il porto più importante per trasporti. Nella storia Atene ha una maggiore importanza specialmente per filosofia e arte.

Atene è stata la sede dell'accademia di Platone e del liceo di Aristotele. Grazie agli contribuiti dell’ Atene alla cultura mondiale, il tempo d’oro delle popoli orientali e popoli occidentali odierni si sono associati con Atene. Oggi, Atene è una città dove vive la cultura mista di Roma, Bizansio e Ottomano. Si può aspirare questa atmosphera dappertutto nella città. Atene è anche la capitale di politica, cultura e finanza. Atene è la 39. città più ricca del mondo. Atene ha 4.013.368 abitanti, ed è così la settima conurbazione più grande dell'Unione europea, e la quinta capitale più popolosa dell'Unione.
Il patrimonio del mondo antico si sente ancora in città.Tra la statue più famose si può dire la statua crisoelefantina raffigurante Atena Parthenos. A parte di Parthenos si può vedere gli edifici del tempo di Bizansio e Roma. L’acropoli di Atene e Monastero di Daphni sono state dichiarate patrimonio dell’umanità dall’ UNESCO. Il parlamento situato nell 19. Secolo e Bibloteca Nazionale, Università di Atene, Accademia di Atene sono sempre gli esempi per edifici moderni. Nell’1896 Atene ospita il primo moderno Olimpiadi. Il Museo di Archeologia Moderna ospita i collezioni più grandi di Antica Grecia. Vale la pena anche visitare il nuovo Museo di Acropoli ad Atene.

Golette Suggerite

Golette Suggerite.



Golette Suggerite

Golette Suggerite.

Yacht Holidays in Greece, Turkey & Adria
>