Noleggio Barca Privata / Destinazioni / Montenegro

Noleggio Barca Privata / Destinazioni / Montenegro.

MONTENEGRO



BUDVA
BUDVA
Budva è un posto perfetto per la vela. Ci sono tante spiaggie da visitare, potete cominciare con la spiaggia di Guvance. Non dimenticare di visitare Ulcini, piena di specchi d’acqua, tipo Velika Plaza, la spiaggia più lunga del Mare Adriatico. Ada Bojana, dall’altra parte è un fiume famosa per le spiaggie sabbiose e Valdanos è una baia con tanti alberi d’oliva sulla costa. Nel centro potete trovare ristoranti, bar, gallerie e hotel.


BAR
BAR
Bar è un posto dove si incontrono le culture. Dopo la sua fondazione nel tempo neolitico, Bar si è trasformata proteggiendo i monumenti antichi e tradizioni. Bar è un posto dove potete sperimentare tutto quello che offre Montenegro. Nel centro storico Fortezza di Haj Nehaj dal 15. secolo e castello di Re Nikola rappresentano la storia del villaggio. Posti da vedere sono: un albero di 2000 anni e Lago di Skadar, uno dei più grandi habitat per uccelli e anche tanti monasteri e tante chiese per chi vuole fare un viaggio religioso.


TIVAT
TEODO (TIVAT)
Teodo è una cittadina costiera del Montenegro situata nelle Bocche di Cattaro. Anche se il comune di Teodo è il più piccolo e più densamente popolato del Montenegro, offre tante destinazioni interesessanti. Casa di villeggiatura di Rinascimento al centro della città, Ostrvo Cvijeca(l’isola dei fiori) con monumenti sacri, Gornja Lastva il centro vecchio con altezza di 300 metri sono i posti da visitare. Nel centro della città c’è una marina naturale, Kaliman


KOTOR
CATTARO (KOTOR)
Una delle baie più belle del Montenegro è Cattaro, una città di commercianti e marinai. L'antica città marittima di Cattaro, circondata da un'imponente cinta muraria, è ancora ben conservata ed è inclusa nella lista dei Patrimoni dell'umanità protetti dall'Unesco.Tra il 1420 e il 1797 Cattaro e la regione circostante appartenne alla Repubblica di Venezia e l'influenza veneta è ancor oggi visibile nell'architettura della città. Nella città vedrete tante strade strette e tante piazze. La cattedrale di San Trifone, un simbolo della città si trova in una delle queste piazze belle.


HERCEG NOVI
CASTELNUOVO (HERCEG NOVI)
La città di Castelnuovo fu fondata nel 1382. Il nome significa ‘la città di sole’ grazie a circa 200 giornate di sole. Il centro della città è Stari Grad piena di monumenti come la torre dell’orologio(1667) e la fortezza di Kanli Kula(1483). Fortezza Spagnola(1538) e Fortezza Forte Mare(1687) sono tra le fortificazioni più famosi. Castelnuovo è famosa anche con I fiori tropicali. Alla fine del Gennaio la città si copre con le mimosa e il Festivale di Mimosa di Praznik è dedicato a questo fiore. Durante l’estate organizzano tanti festivali.

Barche Suggerite per Basi Nautiche

Barche Suggerite per Basi Nautiche.

Yacht Holidays in Greece, Turkey & Adria
>