Motor Sailer Fethiye

Motor Sailer Fethiye

Motor Sailer Fethiye.

Motor Sailer :
Il motorsailer è una barca, di solito da diporto, che affianca alla propulsione velica uno o più motori di potenza notevole; e che all'occorrenza è in grado di navigare a motore a velocità di crociera anche su lunghe tratte. Un criterio empirico per distinguere un motorsailer da una tradizionale barca a vela consiste nel rapporto fra la potenza del motore (in hp) e la superficie velica (in metri quadri). Se la potenza del motore eccede il 50% della superficie velica, allora la barca si può considerare un motorsailer. Gli primi esempi di questo tipo non si sono preferite da chi preferisce a vela e anche da chi preferisce motore per questo motivo oggi è stato cambiato e hanno equavalenza a %90-%90. Il motorsailer oggi offre massima comodità e veloce quasi come uno yacht a vela.

Le specalità di motorsailer e che ha una cappa aspirante tutte coperte da 3 lati dietro le cabine, lati alti, più piccole vele di qualli a vela e dimensioni grandi nell’interno. I motorsailer hanno il motore con alta capacità e dopo certa dimensione si vedono degli yacht con due motori.


Fethiye :
Fethiye, che era conosciuta come Telmessos nei tempi antichi, era la città più importante situata sulla confine occidentale di Lycia con Caria. Si ritiene che il nome della città deriva dal Telmessos, figlio di Apollon . Come suggerisce il nome, la città era la città della luce ed era famosa per i suoi profeti. Fethiye si estende in un semicerchio lungo la baia protetta da 12 isole.

Abbiamo 3 ruote differenti per il Noleggio Cabia con le partenze garantite che include l’itinerario di Fethiye.

Itinerario Consigliato

 Noleggio Cabina.

Golette Suggerite

Golette Suggerite.

>