Marmaris-Fethiye-Marmaris

Matrimonio di blu e verde (I).

Giorno 1: MARMARIS L'imbarco inizia alle 15:30 al Porto di Marmaris. Avrete tempo per visitare il centro storico pieno di negozi, bar e ristoranti. Il castello di Marmaris sta su una collina e offre una panorama bellissima del porto. Cena e pernottamento a Marmaris.
Giorno 2: GOLFO DI EKINCIK – DALYAN Dopo la prima colazione, sarete informati sull'itinerario della crociera e la barca. Poi la barca muoverà in direzione del Golfo di Ekincik. Cena e pernottamento saranno nel Golfo di Ekincik. Si può partecipare alla nostra escursione facoltativa di Dalyan da qui. Vi vengono a prendere con le barchette piccole chiamate ‘piyade’. Si va alla spiaggia di Caretta Caretta e si fa un bagno qua. Potete godere della bellezza naturale della delta navigando lungo il fiume. Potete vedere le antiche tombe dei re e alla fine si arriva ai fangi. Potete fare bagno alla spiaggia di Iztuzu.
Giorno 3: SUNKEN TURKISH BATH – ISOLA di TERSANE - ISOLA di KIZIL A causa dei mari ondulati di Disibilmez e Kurtoglu che dobbiamo attraversare, crociera inizia più presto rispetto agli altri giorni per raggiungere il famoso Golfo di Gocek. Ci ancoriamo all’Isola di Sunken Bath per la prima colazione e la sosta di bagno. Questa baia è molto famosa come Baia di Cleopatra grazie alle rovine di un bagno turco antico sotto acqua. Si navigherà verso l’Isola di Tersane. Questo porto protetto naturalmente si usava come un cantiere navale dai Bizantini e Ottomani. Cena e pernottamento all’isola di Kýzýl.
Giorno 4: FETHIYE Arrivo al Porto di Fethiye presto di mattina. Offriamo anche la possibilità di un tour in jeep safari a Fethiye. Per coloro che non partecipano a Safari, la barca naviga verso la Baia di Samanlik per il pranzo e la sosta di bagno. Verso le 16:00 il caicco ormeggia a Ece Saray Marina per cena e pernottamento.
Giorno 5: ISOLA di GOCEK – ISOLE di YASSICA Dopo la prima colazione, partenza dal Porto di Fethiye e navigazione verso le Isole di Gocek. Mentre si muove attraverso isole di rara bellezza, ancoriamo alle Isole di Yassica. Il pranzo si terrà fra queste belle piccole isole. Si consiglia di fare lo snorkeling nelle acque cristalline. Cena e pernottamento in una baia tra le isole di Gocek.
Giorno 6: BAIA di BEDRI RAHMI - SARSALA –AGA LIMANI Dopo la prima colazione, navigazione verso splendida Baia di Bedri Rahmi, preso il nome da un famoso artista turco, poi alla Baia di Sarsala. Navigazione verso Aga limaný dopo il pranzo. Pernottamento sarà in questa bella baia.
Giorno 7: BAIA di KUMLUBUK – L’ISOLA di CENNET – MARMARIS Navigazione comincia presto la mattina e la colazione si serve alla baia di Kumlubük. Il tè è servito in qualche parte nelle vicinanze di Isola di Cennet. Successivamente navigheremo al Porto di Marmaris. Pernottamento al Porto di Marmaris.
Giorno 8: MARMARIS Gli ospiti possono lasciare la barca con i ricordi preziosi alle 10.30 dopo la colazione.

A seconda delle condizioni meteorologiche e del mare, Barbaros Yachting si riserva il diritto di apportare modifiche necessarie al percorso di visita per garantire la sicurezza e il comfort degli ospiti.




Golette Suggerite

Golette Suggerite.

Yacht Holidays Specialist