Fethiye-Marmaris

Matrimonio di blu e verde (V).

GIORNO 1: FETHİYE- ISOLA di GOCEK – ISOLE di YASSICA Gli ospiti devono imbarcarsi tra le 08.30- 09.00 dalla marina Ece Saray. Dopo la prima colazione, partenza dal Porto di Fethiye e navigazione verso le Isole di Gocek. Mentre si muove attraverso isole di rara bellezza, ancoriamo alle Isole di Yassica. Il pranzo si terrà fra queste belle piccole isole. Si consiglia fare lo snorkeling nelle acque cristalline. Cena e pernottamento in una baia tra le isole di Gocek.
GIORNO 2: BAIA di BEDRI RAHMI - SARSALA –PORTO di AGA Dopo la prima colazione, navigazione verso splendida Baia di Bedri Rahmi, preso il nome da un famoso artista turco, poi alla Baia di Sarsala. Navigazione verso Agalimanı dopo il pranzo. Pernottamento sarà in questa bella baia.
GIORNO 3: BAIA di KUMLUBUK – L’ISOLA di CENNET – MARMARIS Navigazione comincia presto la mattina e la colazione si serve alla baia di Kumlubük. Il tè è servito in qualche parte nelle vicinanze di Isola di Cennet. Successivamente navigheremo al Porto di Marmaris. Pernottamento al Porto di Marmaris.
GIORNO 4: MARMARIS Gli ospiti possono lasciare la barca con i ricordi preziosi alle 10.30 dopo la colazione.

A seconda delle condizioni meteorologiche e del mare, Barbaros Yachting si riserva il diritto di apportare modifiche necessarie al percorso di visita per garantire la sicurezza e il comfort degli ospiti.




Golette Suggerite

Golette Suggerite.

Yacht Holidays in Greece, Turkey & Adria
>