Gocek-Marmaris-Gocek

Matrimonio di blu e verde (III).

1° giorno: GOCEK Arrivo all'aeroporto di Dalaman, solo 20 minuti di distanza da Gocek. Trasferimento a Gocek e imbarco a bordo alle 15.30. L'equipaggio Vi accoglierà e risponderà a tutte le domande che potete avere sul viaggio. Per la prima notte resteremo nel porto così potete scoprire la vivace Gocek.
2° giorno: ISOLA di TERSANE-AGALIMANI Navigazione verso Isola di Tersane dopo la colazione. Posto perfetto per fare bagno, prendere sole e ammirare la natura. Tardi di pomeriggio si naviga verso Aga Limaný. Cena e pernottamento qui.
3° giorno: GOLFO di EKINCIK - DALYAN Presto la mattina si naviga verso la Baia di Ekincik, la colazione viene servita qui. Fino all’ora di pranzo ci rimane del tempo per esplorare le acque turchesi di questa zona. Dopo il pranzo è possibile partecipare escursione facoltativa (fatta con le piccole imbarcazioni ) di Dalyan con le sue fantastiche Tombe dei Re, la città antica Caunos, fanghi e Spiaggia della Tartaruga. Dopo questa fantastica esperienza sarete portati di nuovo sulla Vostra barca dove la cena sarà pronta per Voi. Questa notte ci attracchiamo alla stessa baia.
4° giorno: KADIRGA – ISOLA di CENNET- MARMARIS Dopo la prima colazione continua la crociera verso Kadirga che non è lontano da Marmaris. Qui a Kadirga avrete la possibilità di godere delle acque cristalline fino all'ora di pranzo. Oggi visiteremo diverse baie in questa zona come Kumlubuk, Turunc o Keci Adasi. Dopo l'ora del tè andremo a Cennet Adasi per un'altra sosta di bagno. Cena e pernottamento saranno in questo posto meraviglioso.
5° giorno: MARMARIS Svegliandosi in una splendida baia il caicco entra nel Porto di Marmaris dopo la colazione. Un’altra escursione sarà offerta per scoprire di più sulla Turchia. Vogliamo invitarVi per un safari in jeep attraverso la campagna con tante fermate in luoghi fantastici come Orhaniye con la sua splendida posizione e la spiaggia di sabbia, la cascata di Turgut dove potete gustare un delizioso pranzo,visitare Bayýr, un tipico villaggio turco e molti altri luoghi. In seguito, Vi portiamo in un bagno turco per esser purificato il polveroso off-road. La cena sarà servita sul caicco e dopo si può visitare Marmaris e esperienzare la sua famosa vita notturna.
6° giorno: AGALIMANI – BATIK HAMMAM – BAIA di BEDRI RAHMI Il caicco lascia il porto di Marmaris presto di mattina e naviga verso Gocek. Colazione si serve ad Agalimani. Qui avrete la possibilità di rilassarVi dopo il lungo viaggio in acque turchese. Per il pranzo il caicco ormeggia a Gocek con sue parecchie baie e isole. Alcune baie e isole che visiteremo qui sono le seguenti; Yassica Adalar, Batik Hamam, Domuz Adasi, Bedri Rahmi e molti luoghi fantastici. Tanto tempo per fare bagno e pause rinfrescanti in luoghi diversi saranno la programmazione di questa giornata.
7° giorno: GOLFO di GOCEK Le nostre visite di isole e baie continuano anche questa mattina. Dopo pranzo la nostra direzione sarà di nuovo Gocek, il nostro punto di partenza, verrà raggiunto nel tardo pomeriggio. Su questa ultima notte della settimana meravigliosa avrete la possibilità di vedere Gocek e la sua ambiente piacevole. Cena e pernottamento a bordo nel Porto di Gocek.
8° giorno : GOCEK Dopo la prima colazione finisce la nostra crociera fantastica e sarà il momento per dire addio al caicco ed equipaggio.

A seconda delle condizioni meteorologiche e del mare, Barbaros Yachting si riserva il diritto di apportare modifiche necessarie al percorso di visita per garantire la sicurezza e il comfort degli ospiti.




Golette Suggerite

Golette Suggerite.

Yacht Holidays in Greece, Turkey & Adria
>