Termini& Condizioni

Termini& Condizioni

Termini& Condizioni.

PRENOTAZIONE

Noleggio Cabina ( Cabin Charter )

Deposito e pagamento
Per confermare la prenotazione, è richiesto un acconto del 30% della quota di noleggio per persona entro sette (7) giorni dalla data della prenotazione. Il pagamento finale è richiesto 30 giorni prima della partenza.
Tutti i pagamenti possono essere effettuati tramite Visa, Master Card o bonifico bancario.
Le prenotazioni saranno e possono essere annullate se i pagamenti non vengono ricevuti nelle date richieste.

Condizioni di annullamento prenotazione
Nel caso si verifichi una cancellazione, verranno applicate le seguenti condizioni:
* 31 giorni prima della partenza: l'intero acconto (deposito) viene rimborsato.
* 30 giorni o meno prima della partenza: nessun rimborso
Nessun rimborso sarà concesso ai clienti che non si sono imbarcati o ai clienti che annullano il tour dopo l'inizio della crociera.
Consigliamo ai nostri passeggeri l'acquisto di assicurazione di viaggio.


TERMINI E CONDIZIONI

Sostituzione di Barca
Barbaros Yachting può utilizzare il programma di crociera con un’altra barca fino a quando questa barca è dello stesso livello o superiore. I passeggeri offerti un adeguato programma di crociera alternativa o in barca non hanno diritto a nessun rimborso.

Interruzione di Crociera
Barbaros Yachting può per qualunque motivo cancellare qualsiasi crociera in qualsiasi momento, per ragioni di forza maggiore.
Durante la crociera la barca dovrebbe sostenere qualsiasi interruzione delle macchine, o essere disabilitato con il fuoco, la messa a terra o di collisione interrompere l’itinerario della crociera per più di 48 ore, e se nessuna barca sostitutiva o accordo viene offerto, i passeggeri avranno diritto ad un rimborso proporzionale agli giorni di crociera non operati. Nessun ulteriori reclami verranno accettati.
E ‘inoltre riconosciuto che Barbaros Yachting è una società turca, e si è concordato tra Barbaros Yachting e la parte contrattuale che l’interpretazione dei termini e delle condizioni verranno risolte esclusivamente in base alle leggi turche in tribunali turchi.

Responsabilità
Barbaros Yachting è responsabile per erigere tutte le organizzazioni di ogni cosa specificati in servizi e gli itinerari.
La responsabilità e la disposizione di Barbaros Yachting non si estende al di là della barca, qualsiasi disposizioni adottate da o per i passeggeri sia prima dell’imbarco o allo sbarco sono a rischio e pericolo del passeggero. non possedere o controllare qualsiasi trasporto via terra o alberghi. Per la comodità dei nostri passeggeri, Barbaros Yachting può vendere biglietti per escursioni a terra o organizzare altri servizi che sono gestiti da contraenti indipendenti, ma non sarà responsabile in alcun modo per qualsiasi danno, perdite, lesioni o morte derivante.
Tuttavia, tutto il servizio prestato in barca porta garanzia e la responsabilità di Barbaros Yachting per un servizio di qualità che offriamo a tutti i nostri clienti.

Tutti i documenti di viaggio rilasciati dagli Barbaros Yachting, in armamentario scritte o al cliente, sono soggetti ai termini e alle condizioni previste dalle leggi della Turchia.

Barbaros Yachting si riserva il diritto di annullare l’intero tour senza restituzione, una volta che la capacità dei passeggeri in eccesso la prenotazione e la capacità della barca stessa.

Assicurazione:
Tutte le Barche sono sotto assicurazioni comprensive e per la terza persona. L’assicurazione copre anche le spese mediche in caso di infortunio a bordo durante la crociera e il costo di oggetti personali in caso di incidenti che possono verificarsi durante la navigazione. Tuttavia, l’assicurazione non copre agli incidenti o lesioni, ecc che possono verificarsi al di là della barca, così noi consigliamo di avere il vostro viaggio personale, salute, infortuni, annullamento, bagagli e interruzione viaggio-assicurazione.

Forza Maggiore:
* Non si accettano responsabilità per eventuali perdite, danni o spese derivanti da attività di guerra o di terrorismo, minacciato o effettivo, disordini civili, scioperi, condizioni atmosferiche, incendi, inondazioni, siccità, i regolamenti aeroportuali e di chiusura, le modifiche impreviste per orari dei trasporti pubblici , rinegoziazione di aerei, barche, o qualsiasi tipo di mezzi di trasporto o di qualsiasi altro evento al di fuori del nostro controllo che ritarda una o estende il regime di vacanza.
* Non accettiamo alcuna responsabilità per qualsiasi cliente che trasgredisca una disposizione legislativa o regolamentare di uno qualsiasi dei paesi visitati durante il tour.

Reclami:
Durante il tour dovrebbe qualsiasi reclamo a bordo si prega di segnalarlo al vostro capitano subito in modo da poter contattare il Vostro rappresentante che avete incontrato durante il briefing all’imbarco da Barbaros Yachting.

Eventuali reclami dovranno essere presentati per iscritto direttamente al Barbaros Yachting Servizi Centrali dei clienti , che devono essere ricevute da Barbaros Yachting entro 21 giorni dal completamento del tour è per quanto riguarda la denuncia. I reclami ricevuti dall’azienda 21 giorni dopo la fine della crociera non sono riconosciuti. Si prega inoltre di garantire che il Vostro questionario personale viene compilato e presentato al nostro collega. Diamo il benvenuto a tutti i vostri suggerimenti per miglioramenti così come il Vostro feedback sul nostro funzionamento crociera e il nostro equipaggio.

Yacht Holidays Specialist
>